annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con esc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema con esc

    Buonasera a tutti sono nuovo del forum premessa mi divertivo con mio figlio con un drone della Syma adesso ho ricevuto in regalo un drone racer chiamato Parkour 280 però ha un problema uno dei 4 motori non va sta fermo ed emette un bip!! ogni 2 secondi mi sono documentato e mi sembra l'ESC guasto!! monta Hobbywing da 20A No BEC sono andato da un negoziante di modellismo e mi ha dato un ESC opto dicendomi che e questo, ora nel vecchio mi trovo i tre fili per il motore i due per l'alimentazione e un bianco che e il segnale il nuovo e uguale ma ha un connettore a 2 fili bianco/nero come lo collego?
    grazie anticipatamente

  • #2
    se hanno solo il bianco , leva il connettore come in questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=clNvfjhMQ5w
    e usa solo il bianco, isola e il nero taglialo

    Commenta


    • #3
      Intanto ringrazio Fabio per la risposta, ho fatto questo collegamento volante l'ESC e alimentato inserisco la batteria ed il motore in questione fa sia il suono che lo scatto di pre avvio il bianco collegato se lo scollego e lo ricollego l'ESC fa i tre bip! che credo sia normale ma avviando i motori non gira questo motore i collegamenti sono speculari come il vecchio ESC ma se sarebbero invertiti girerebbe al contrario possibile esc difettoso anche se era nuovo in busta termosaldata? altre soluzioni idee?
      File allegati

      Commenta


      • #4
        [QUOTE=viciodx;4974788]Intanto ringrazio Fabio per la risposta, ho fatto questo collegamento volante l'ESC e alimentato inserisco la batteria ed il motore in questione fa sia il suono che lo scatto di pre avvio il bianco collegato se lo scollego e lo ricollego l'ESC fa i tre bip! che credo sia normale ma avviando i motori non gira questo motore i collegamenti sono speculari come il vecchio ESC ma se sarebbero invertiti girerebbe al contrario possibile esc difettoso anche se era nuovo in busta termosaldata? altre soluzioni idee? devo modificare qualcosa?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da viciodx Visualizza il messaggio
          Intanto ringrazio Fabio per la risposta, ho fatto questo collegamento volante l'ESC e alimentato inserisco la batteria ed il motore in questione fa sia il suono che lo scatto di pre avvio il bianco collegato se lo scollego e lo ricollego l'ESC fa i tre bip! che credo sia normale ma avviando i motori non gira questo motore i collegamenti sono speculari come il vecchio ESC ma se sarebbero invertiti girerebbe al contrario possibile esc difettoso anche se era nuovo in busta termosaldata? altre soluzioni idee?
          Gli esc una volta montati vanno calibrati

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta

          Sto operando...
          X