annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio amletico Syma X8G o Syma X5C

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio amletico Syma X8G o Syma X5C

    Salve, non se è la sezione giusta e se sbaglio me ne scuso, vorrei dei consigli per un drone da fotografia: a dicembre farò un viaggio a Zanzibar e vorrei un drone che scatti foto e faccia video; ne ho isolati due il Syma X8G (o la sua variante X8HG) e il più piccolo ed economico Syma X5C. Cosa mi consigliate? Grazie!

  • #2
    Originariamente inviato da kekko19891989 Visualizza il messaggio
    Salve, non se è la sezione giusta e se sbaglio me ne scuso, vorrei dei consigli per un drone da fotografia: a dicembre farò un viaggio a Zanzibar e vorrei un drone che scatti foto e faccia video; ne ho isolati due il Syma X8G (o la sua variante X8HG) e il più piccolo ed economico Syma X5C. Cosa mi consigliate? Grazie!
    Se ti accontenti di foto mediocri vanno bene entrambi, sull' x8 però puoi montare una action cam seria che ti consente riprese di migliore qualità rispetto alla cam standard da 2 mpx che è poi la stessa che è montata sull'X5.
    L'X8 nella versione con l'altitude hold ti mantiene la quota e puoi lasciarlo in hovering mente scatti le foto.
    Entrambi non hanno gimbal pertanto se non hai una gran padronanza del modello le foto potranno risultare con l'orizzonte non livellato.
    L'x8 è comunque da preferire tenendo presente le dimensioni che sono doppie rispetto all'x5.
    Attenzione alle batterie però, molte compagnie aeree non accettano a bordo batterie lipo, di certo non nel bagaglio imbarcato.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da kekko19891989 Visualizza il messaggio
      Salve, non se è la sezione giusta e se sbaglio me ne scuso, vorrei dei consigli per un drone da fotografia: a dicembre farò un viaggio a Zanzibar e vorrei un drone che scatti foto e faccia video; ne ho isolati due il Syma X8G (o la sua variante X8HG) e il più piccolo ed economico Syma X5C. Cosa mi consigliate? Grazie!
      come ti hanno gia consigliato, l'x8g ti permette di scattare foto migliori se accoppiato ad una action cam moderna. Altrimenti in entrambi i casi hai foto della stessa qualità di un cellulare del 2001
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta

      Sto operando...
      X