annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio drone quadricottero.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio drone quadricottero.

    Vorrei sapere un drone valido con volo gps.
    Perchè sparzi per internet ce ne sono tantissimi, ma avendo un amico che ne comprò 1 a euro 200 aveva grossissimi problemi nel muoversi con il gps perchè non collimava con la posizione data ma aveva un errore anche di 3 metri.
    E vorrei un consiglio da voi se ci sono dei modelli validi ad un buon prezzo
    Se mi potete mettere dei link preferirei.

    Grazie a tutti.
    Amici Miei I II III Che cosa è il genio?
    Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione.

  • #2
    Cosa ci vuoi fare? O meglio cosa ti aspetti dal drone.. Se guardi le prime 10 discussioni.. Sicuramente vedrai i droni migliori ad oggi sul mercato.. E dove comprarli
    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

    Commenta


    • #3
      Ovviamente intendo qui...
      Multirotori/droni RTF - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da iTatta Visualizza il messaggio
        Vorrei sapere un drone valido con volo gps.
        Perchè sparzi per internet ce ne sono tantissimi, ma avendo un amico che ne comprò 1 a euro 200 aveva grossissimi problemi nel muoversi con il gps perchè non collimava con la posizione data ma aveva un errore anche di 3 metri.
        E vorrei un consiglio da voi se ci sono dei modelli validi ad un buon prezzo
        Se mi potete mettere dei link preferirei.
        Serve capire un budget e cosa ci vuoi fare.

        Commenta


        • #5
          Mi servirebbe per fare delle foto aeree pevalntemente e per vedere dei tetti dove per accedervi ci vorebbe o un ponteggio o un carrello ascensore.
          Ma la cosa "migliore" sarebbe poter vedere in istantanea quello che vede il drone e che si possa vedere la posizione su un programma tipo google map o bing.
          Amici Miei I II III Che cosa è il genio?
          Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da iTatta Visualizza il messaggio
            Mi servirebbe per fare delle foto aeree pevalntemente e per vedere dei tetti dove per accedervi ci vorebbe o un ponteggio o un carrello ascensore.
            1) volare sopra i tetti non è consentito ne dalla legge ne dal buonsenso
            2) quello che intendi fare tu non è una attività aeromodellistica ma una attività specializzata professionale

            il Baronerosso è un forum di Modellismo e da regolamento le discussioni al fine professionale non sono consentite, per cui la discussione volge al termine.

            ti invito a leggerti meglio il regolamento del forum e di sezione e ti consiglio di leggerti con molta attenzione la normativa di legge ENAC riguardo l'uso specializzato degli apr e i requisiti per svolgere attività professionale con i sistemi aeromobili a pilotaggio remoto.
            Ultima modifica di klamath; 26 ottobre 16, 11:11.
            -----------------------------------------------------------------------

            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

            Commenta

            Sto operando...
            X