annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arducopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • arducopter

    buongiorno a tutto lo staff.
    vorrei impostare la radio in modalità Simple” and “Super Simple” con mission planner
    e difficile a binato a uno switch,
    con arducopter e telecomando flysky 6 canali

  • #2
    Queste modalità (ti consiglio di usarne solo una) vanno abbinate ad un altro modo di volo, solitamente: loiter, AltHold e Stabilize. Basta spuntare la casella sul numero di modalità di volo desoderata

    Inviato dal mio fornello elettrico da campo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da vesuvio2016 Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutto lo staff.
      vorrei impostare la radio in modalità Simple” and “Super Simple” con mission planner
      e difficile a binato a uno switch,
      con arducopter e telecomando flysky 6 canali
      Initial setup - flight modes - spunta su simple o super simple; nell'immagine i modi di pilotaggio sono associati di default ad un interruttore che comanda il canale 5, ma si può cambiare;



      Questo è il modo più semplice; devo verificare ma credo ci sia la possibilità di attivare simple e super simple mode anche dal canale ausiliario 7 senza cambiare il modo di volo, se esso lo supporta ovviamente, come si vede da immagine sotto:

      FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
      MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da flyhight Visualizza il messaggio
        Initial setup - flight modes - spunta su simple o super simple; nell'immagine i modi di pilotaggio sono associati di default ad un interruttore che comanda il canale 5, ma si può cambiare;



        Questo è il modo più semplice; devo verificare ma credo ci sia la possibilità di attivare simple e super simple mode anche dal canale ausiliario 7 senza cambiare il modo di volo, se esso lo supporta ovviamente, come si vede da immagine sotto:

        Non sapevo del canale 7...ottimo cosi non mi ruba una flymode...tanto l'autotune si è rivelato inutile

        Inviato dal mio fornello elettrico da campo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
          Non sapevo del canale 7...ottimo cosi non mi ruba una flymode...tanto l'autotune si è rivelato inutile

          Inviato dal mio fornello elettrico da campo
          Chiarisco, dovrei provare, non so se nelle versioni recenti è stato tolto dal menù a tendina il simple mode, e rimane solo sui modi di volo, non so dovrei collegare domani ma non lo farò visto che è a posto; io usavo il ch6 in fase di tuning dei pid, non mi interessa simple mode; l'autotuning uno che conosco sul CX-20 lo usa con successo ogni volta che cambia eliche o pesi...
          FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
          MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da flyhight Visualizza il messaggio
            Chiarisco, dovrei provare, non so se nelle versioni recenti è stato tolto dal menù a tendina il simple mode, e rimane solo sui modi di volo, non ricordo; io lo usavo in fase di tuning, non mi interessa simple mode; l'autotuning uno che conosco sul CX-20 lo usa con successo ogni volta che cambia eliche o pesi...
            A me ha reso il drone una scheggia impazzita che corregge ogni movimento con la delicatezza di un muratore...comunque io ogni tanto faccio provare il mezzo e se non metto quella modalità lo trovo a terra dopo 3 minuti

            Inviato dal mio fornello elettrico da campo

            Commenta

            Sto operando...
            X