annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si realizza l'atterraggio assistito?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come si realizza l'atterraggio assistito?

    vorrei implementare l'atterraggio automatico sul mio drone autocostruito..vorrei sapere come si procederebbe??credo ci voglia un qualche sensore di prommisita tipo sonar ad esempio?oppure interazione gps e sonar?ma chi o cosa controllerebbe il tutto?che flight board implementa tali caratteristiche ?oppure esiste una board da affiancare???mi chiarite???Paolo

  • #2
    drone con carrello retrattile..

    Ciao avrei l'intenzione di montare un carrello retrattile sul mio drone ..il velivolo monta una flight board mini cc3d revolution...ma come posso fare x far si che il carrello si apra o ritragga ad una certa quota in automatico???non saprei propio come...

    Commenta


    • #3
      Solitamente usa il barometro...al momento cosa monti?

      Inviato dal mio fornello elettrico da campo

      Commenta


      • #4
        Barometro dici??

        LA flight board sul drone e una cc3d mini revolution che implementa un barometro integrato ..dici potrei usare quello?ma in pratica come si realizza l'automazione??in un primo momento avevo pensato di usare un canale della trasmittente per attivare il movimento ma possedendo una specktrum dx6i non ho la possibilità in quanto non ho un canale libero da usare allo scopo...pero sarei interessato capire come usare il barometro di bordo allo scopo puoi chiarire?? Grazie Paolo

        Commenta


        • #5
          Io uso apm e tra le modalità ho "land" l'ho impostata come flymode e ora quando la imposto atterra

          Inviato dal mio fornello elettrico da campo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Paolove Visualizza il messaggio
            LA flight board sul drone e una cc3d mini revolution che implementa un barometro integrato ..dici potrei usare quello?ma in pratica come si realizza l'automazione??in un primo momento avevo pensato di usare un canale della trasmittente per attivare il movimento ma possedendo una specktrum dx6i non ho la possibilità in quanto non ho un canale libero da usare allo scopo...pero sarei interessato capire come usare il barometro di bordo allo scopo puoi chiarire?? Grazie Paolo
            mi sorge il dubbio che con la cc3d revo non puoi autamtizzare il carrello, devi comandarlo per forza da uno switch...ma forse sbaglio
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta

            Sto operando...
            X