annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con multiwii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con multiwii

    Salve ragazzi,

    parto col dire che sono neofita e quindi scusate in anticipo se faccio domande sceme. Ho letto le guide trovate sul forum per la costruzione di un quadricottero e anche alcune altre online. Alla fine sono riuscito a costruire un quadx con arduino pro mini, sensore gy-86 e programma multiwii 2.4. Putroppo non riesco a venire a capo di un paio di problemi.

    1. Innanzitutto nella gui di multiwii conf quando armo i motori e poi metto la throttle al max vedi che i motori frontale sinistro e posteriore destro gradualmente abbassano il numero di giri. Lo so che è generica la spiegazione ma non ho proprio idea di quale possa essere la causa.

    2.E' normale che la freccia del quadricottero, sebbene io l'abbia orientato rispetto all'asse y diseganto sal sensore gy-86, punta in direzione opposta?

    3. Posso ovviare in qualche modo al fatto che una volta alzato da terra il drone si sposta in una direzione senza che io muova lo stick? Preciso che lo spostamento è lieve in quanto il drone rimane cmq livellato.

    Sperando che qualcuno possa aiutarmi ringrazio in anticipo

  • #2
    posto un immagine per meglio farvi capire la situazione

    Immagine

    Commenta

    Sto operando...
    X