annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP Splash Drone PRO collegamenti ricevente a flight control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HELP Splash Drone PRO collegamenti ricevente a flight control

    Ciao ragazzi sono nuovo da queste parti, ho un drone tra le mani uno SPLASH DRONE PRO praticamente è stato smontato senza avere cura di segnare dove ricollegare i connettori dalla ricevente al flight control ed ora non partono piu i motori. Qualcuno ha le conoscenze per poter ricollegare correttamente i connettori, allego una foto per farvi vedere le condizioni in cui sono messo. Grazie in anticipo.

  • #2
    ciao
    non conosco il modello in oggetto, ma sembra una configurazione nota..

    prova a collegare il connettore che parte dalla porta A della scheda di volo alla porta PPM della ricevente, e l'altro connettore quello che parte dalla presa COM della scheda di volo alla porta RX della ricevente
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • #3
      Ok grazie, ho fatto questo collegamento ora accendendo telecomando e drone lampeggia con questa sequenza che potete vedere in questo video Scusate l'ignoranza non sono pratico di droni in genere. A questo link il manuale che pero' non mi sembra di trovare tale sequenza. Mi trovo in difficoltà

      Commenta


      • #4
        Forse devi rifare il bind, la luce rossa lampeggia o è fissa nella ricevente?

        Inviato dal mio fornello elettrico da campo

        Commenta


        • #5
          La luce rossa della ricevente è fissa

          Commenta


          • #6
            OK Grazieeeee, il collegamento era cosi. Le luci indicavano che andavano rifatte tutte le calibrazioni. Ora vola perfettamente, GRAZIE ancora

            Commenta

            Sto operando...
            X