annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

progettazione di un multirotore per riprese con GOPRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • progettazione di un multirotore per riprese con GOPRO

    ciao a tutti, volendo autocostruirmi un drone per delle riprese tramite gopro e per seguire il drone durante lo spostamento, di cosa avrei bisogno?

    naturalmente i video dovranno essere molto stabili e magari vorrei anche la possibilità di manovrare la go pro con il radiocomando.

    grazie per le vostre informazioni

    mi manca tutto. anche il radiocomando.
    possiedo solo la gopro

  • #2
    Ciao e benvenuto,
    ti consiglio da leggere i link sotto così ti fai un'idea di come funziona un drone e come si assembla.

    http://www.baronerosso.it/forum/mult...ltirotore.html

    http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4196076

    http://www.baronerosso.it/forum/mult...-permesse.html

    http://www.baronerosso.it/forum/mode...one-video.html

    Commenta


    • #3
      Ho letto la guida. In base a ciò, quali dati dovrei fornire oltre a quelli già menzionati.
      Non ho idea del budget. Ma non posso spendere quanto un phantom. Io in realtà pensavo di stare sui 300 senza accessori per la camera se alzano molto il prezzo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da tigrosalvatore Visualizza il messaggio
        Ho letto la guida. In base a ciò, quali dati dovrei fornire oltre a quelli già menzionati.
        Non ho idea del budget. Ma non posso spendere quanto un phantom. Io in realtà pensavo di stare sui 300 senza accessori per la camera se alzano molto il prezzo
        Se vuoi un consiglio, se la tua idea è quella di costrurlo senza aver la minima conoscenza di saldature ad esempio o altro, compra un rtf+gimbal e stai sui 250/300€ da te auspicati...se invece vuoi metterti a costruire qualcosa per conto tuo, se non hai la minima ideadei componenti, prendi un kit magari di un clone dell'f450 e sempre un gimbal, in genere insieme dovrebbero funzionare bene anche se non sono eccellenti, oppure usali solo come ispirazione

        Inviato dal mio fornello elettrico da campo

        Commenta


        • #5
          So saldare. Ho tutto l'occorrente. Non ho il saldatore per smd.

          Sono affidabili i clone? Che rischi corro? Sono stabili nella registrazione? Io ho usato un phantom 2. Quanta differenza c'è tra i due? Lo so che alcune domande potrebbero essere poco sensate ma ho un metro di valutazione.

          Commenta


          • #6
            Tranquillo
            I cloni sono affidabili sopratutto se scelti con oculatezza (ne trovi qualcuno nella lista configurazioni) apm ormai è consolidato e secondo me ha un loiter (stazionare nel cielo) pari al phantom 2
            La stabilità di ripresa te la da il gimbal che si occupa di tenere la camera sempre livellata al terreno e ti permette di muoverla con il radiocomando, dipendente da quanto spendi solo su e giù oppure anche a destra/sinistra
            Differenze maggiori sono l'immediatezza, scordati di vederti arrivare la scatola a casa, aprirla e uscire a volare e, dipendentemente da quello che spendi l'affidabilità, ricorda che se cosa così poco da non sembrare vero probabilmente non lo è
            Originariamente inviato da tigrosalvatore Visualizza il messaggio
            So saldare. Ho tutto l'occorrente. Non ho il saldatore per smd.

            Sono affidabili i clone? Che rischi corro? Sono stabili nella registrazione? Io ho usato un phantom 2. Quanta differenza c'è tra i due? Lo so che alcune domande potrebbero essere poco sensate ma ho un metro di valutazione.

            Inviato dal mio fornello elettrico da campo

            Commenta


            • #7
              È incluso tutto nel kit? Ho devo scegliere i componenti? Inoltre il radiocomando è incluso? Se volessi mettere l'fpv utilizzando la Gopro per vedere la direzione nella quale sto andando oltre che registrare , posso?

              Dove potrei trovare il kit?

              Commenta

              Sto operando...
              X