annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima volta con quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prima volta con quadricottero

    Ben trovati a tutti cari amici, vecchi e nuovi. Dopo qualche anno sono tornato tra voi!!!!!!
    e già ricomincio a rompere!!!!!!!

    2 giorni fa sono passato a salutare un amico che ha un negozio di modellismo e non ho saputo resistere dal comprare un piccolo giochino. Si tratta del "Dromida Vista FPV".
    stamattina ho provato a farlo alzare, ed ho notato alcune cosette.
    1) l'elica anteriore sinistra girava insieme alle altre con un filo di gas, ma aumentando un pò si fermava e continuando ad aumentare il gas ripartiva e si portava allo stesso numero di giri delle altre... e normale?

    2) tenerlo in hovering è difficilissimo.....
    Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.

  • #2
    L'hovering è normale all'inizio...ma quello che fa l'elica non è normale

    Inviato dal mio fornello elettrico da campo

    Commenta


    • #3
      Buona sera aquila bruna, intanto grazie per la risposta.
      ho risolto il problema dell'elica dopo aver calibrato i sensori come da istruzioni.
      Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.

      Commenta


      • #4
        Buona sera anche a te, forse era un problema di calibrazione di esc o della "livella". l'importante hai sistemato, è più semplice ora l'hovering?

        Inviato dal mio fornello elettrico da campo

        Commenta


        • #5
          Ciao aquila bruna, perdonami prr il titardo com cii ti rispondo. Proprio oggi ho fatto un bel voletto: Hovering, e circuito a rettangolo poi ho finito il tempo a disposizione per il volo.. ho an v ora difficoltà quando lo faccio avanzare, prende velocità anche se non tocco niente.. comunque credo che oltre ai pollici la causa risiede anche nella radio in dotazione...
          Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.

          Commenta


          • #6
            Capisco, mancherà di precisione...fra poco ceramente, se ti piace l'hobby sentirai il bisogno di qualcosa di serio

            Inviato dal mio fornello elettrico da campo

            Commenta


            • #7
              Tra poco???
              Ho già postato una lista della spesa nell'apposito tread!!!!!
              Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.

              Commenta


              • #8
                Meno del previsto! Gli vado a dare un occhio!!

                Inviato dal mio fornello elettrico da campo

                Commenta

                Sto operando...
                X