annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tiny QX90 consiglio...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tiny QX90 consiglio...

    Premesso che volo con gli aerei, l'idea di un giocattolo a quattro eliche mi stuzzica, ma con le dimensioni e i costi di un giocattolo...

    Gironzolando, però, ho notato questo piccoletto, che a differenza di quelli all in one, lo posso pilotare con una radio vera (la mia) e ha una fc vera, insomma assomiglia un po' meno ad un giocattolo...

    L'unico dubbio rimane per la ricevente fpv, perché se pure lo farò volare nel salone di casa, un giretto nelle altre stanze potrei farlo..

    Consigli ? Opinioni ?

  • #2
    Originariamente inviato da wildshark Visualizza il messaggio
    Premesso che volo con gli aerei, l'idea di un giocattolo a quattro eliche mi stuzzica, ma con le dimensioni e i costi di un giocattolo...

    Gironzolando, però, ho notato questo piccoletto, che a differenza di quelli all in one, lo posso pilotare con una radio vera (la mia) e ha una fc vera, insomma assomiglia un po' meno ad un giocattolo...

    L'unico dubbio rimane per la ricevente fpv, perché se pure lo farò volare nel salone di casa, un giretto nelle altre stanze potrei farlo..

    Consigli ? Opinioni ?
    Ciao. Io giro dentro casa con un inductrix con montato sopra una cam simile a quella del tiny QX90 io riesco tranquillamente a girare dentro i 160 mq dell'appartamento passando da una stanza all'altra. Adesso che ho preso un po' la mano per cambiare giro tengo aperto i balconi di un lato della casa e entro ed esco, in quel caso iniziano un po' di interferenze ma penso che dipendano dalla scarsità dell'antenna del mio occhiale da FPV

    Peccato che quando ho comprato inductrix ancora non era uscito il tiny QX90 avrei risparmiato parecchio, anche se il bello dell'inductrix solo le eliche intubate che evitano di rompere le eliche ad ogni urto.

    Commenta

    Sto operando...
    X