annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio drone ready to fly

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio drone ready to fly

    sera...
    volevo un consiglio su un drone rtf con una speda di 400 euro circa(Anche qualcosa in più se ne vale la pena)
    requisiti essenziali
    -GPS con ritorno automatico
    -autoatterraggio
    -auto decollo(Non necessatio)
    -gimbal a 2/3 assi automatico, con regolazione dal telecomandi

    proponete...

    preferirei acquistare da amazon

  • #2
    Originariamente inviato da maurizyo91 Visualizza il messaggio
    sera...
    volevo un consiglio su un drone rtf con una speda di 400 euro circa(Anche qualcosa in più se ne vale la pena)
    requisiti essenziali
    -GPS con ritorno automatico
    -autoatterraggio
    -auto decollo(Non necessatio)
    -gimbal a 2/3 assi automatico, con regolazione dal telecomandi

    proponete...

    preferirei acquistare da amazon
    Xiaomi!!!
    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da maurizyo91 Visualizza il messaggio
      sera...
      volevo un consiglio su un drone rtf con una speda di 400 euro circa(Anche qualcosa in più se ne vale la pena)
      requisiti essenziali
      -GPS con ritorno automatico
      -autoatterraggio
      -auto decollo(Non necessatio)
      -gimbal a 2/3 assi automatico, con regolazione dal telecomandi

      proponete..i

      preferirei acquistare da amazon

      Freex mcfx-01 ma da amazon lo paghi molto di più che dai siti cinesi

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da maurizyo91 Visualizza il messaggio
        sera...
        volevo un consiglio su un drone rtf con una speda di 400 euro circa(Anche qualcosa in più se ne vale la pena)
        requisiti essenziali
        -GPS con ritorno automatico
        -autoatterraggio
        -auto decollo(Non necessatio)
        -gimbal a 2/3 assi automatico, con regolazione dal telecomandi

        proponete...

        preferirei acquistare da amazon
        Se lo trovi ancora, ti consiglio l'XK DETECT X380-C, ha tutto quello che chiedi e nella versione full ha anche l'Fpv.
        Costa circa 430~470€.
        Io ce l'ho da un anno e ti dico che è favoloso, soprattutto per fare riprese.
        La cam stock non è un granché ma la puoi sostituire.
        Anche io concordo che su Amazon lo paghi più caro.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
          Freex mcfx-01 ma da amazon lo paghi molto di più che dai siti cinesi
          non importa...se da amazon lo pago pure 50 euro in più cmq se spedito da amazon ho la sua garanzia

          Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
          Xiaomi!!!
          ????

          Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
          Se lo trovi ancora, ti consiglio l'XK DETECT X380-C, ha tutto quello che chiedi e nella versione full ha anche l'Fpv.
          Costa circa 430~470€.
          Io ce l'ho da un anno e ti dico che è favoloso, soprattutto per fare riprese.
          La cam stock non è un granché ma la puoi sostituire.
          Anche io concordo che su Amazon lo paghi più caro.
          FPV sarebbe il dispositivo ad occhiali che ti fa vedere in prima persona?!
          cmq mi piace...mi consigli dove acquistarlo??
          il modello full..anche senza fpv

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da maurizyo91 Visualizza il messaggio
            sera...
            volevo un consiglio su un drone rtf con una speda di 400 euro circa(Anche qualcosa in più se ne vale la pena)
            requisiti essenziali
            -GPS con ritorno automatico
            -autoatterraggio
            -auto decollo(Non necessatio)
            -gimbal a 2/3 assi automatico, con regolazione dal telecomandi

            proponete...

            preferirei acquistare da amazon
            Ciao Maurizio, fino a qualche gg fa c'era il Phantom 3 Standard della DJI a 479 euro con spedizione prime su Amazon. Credo abbia tutte le caratteristiche che chiedi.

            Ciao

            Commenta


            • #7
              si ma dai, non sai neanche cosa significa fpv e vuoi volare un drone. sicuramente lo userai dove è vietato perche il regolamento enac non te lo sei neanche cagato...

              ------------------------------
              Messaggio inviato dal mio F35

              https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab
              Stampa 3D?
              https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab

              Commenta


              • #8
                Su amazon c'è il ph3 standard a 480€. Con 20€ ti prendi un vr goggles e ci fai fpv.
                Come rapporto qualità/prezzo penso sia imbattibile

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da maurizyo91 Visualizza il messaggio
                  non importa...se da amazon lo pago pure 50 euro in più cmq se spedito da amazon ho la sua garanzia


                  ????



                  FPV sarebbe il dispositivo ad occhiali che ti fa vedere in prima persona?!
                  cmq mi piace...mi consigli dove acquistarlo??
                  il modello full..anche senza fpv
                  Lo trovi su Banggood. Devi scegliere il modello 380C., costa 425 €.
                  Gearbest è out of stock.
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                    Lo trovi su Banggood. Devi scegliere il modello 380C., costa 425 €.
                    Gearbest è out of stock.
                    Ma per 50€ tutta la vita un phantom 3 standard..non c'è proprio paragone dai. Come fate a consigliargli questi cessi..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gagginaspinnata Visualizza il messaggio
                      Ma per 50€ tutta la vita un phantom 3 standard..non c'è proprio paragone dai. Come fate a consigliargli questi cessi..
                      Questa è la tua opinione.
                      Spiegami cosa fa di diverso il phantom 3 che il 380 non fa...
                      Sono d'accordo con te che per 50 € in più si prende il phantom 3, ma questa è una scelta sua.
                      Se vuole spendere di meno non c'è miglior alternativa, tanti in ogni caso sono tutti cinesi ugualmente, ed anche il phantom ha i suoi problemi come tutti i droni.
                      Ultima modifica di Pier2162; 01 settembre 16, 18:02.
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • #12
                        Perché vi scannate? lasciate che si sbatta lui...
                        questo tizio ha all attivo 4 messaggi e poi vi chiede "fate tutto per me" e voi vi scannate?
                        iniziamo a vedere che uso vorrà fare, se conosce i regolamenti, ecc ecc perché poi finisce che questo acquista, fa minkiate e poi tutti piangono xke erano un "drone"...va bene tutto, ma se l educazione non la facciamo noi, chi volete che la faccia, Amazon e mediaworld?

                        ------------------------------
                        Messaggio inviato dal mio F35

                        https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab
                        Stampa 3D?
                        https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                          Questa è la tua opinione.
                          Spiegami cosa fa di diverso il phantom 3 che il 380 non fa...
                          Sono d'accordo con te che per 50 € in più si prende il phantom 3, ma questa è una scelta sua.
                          Se vuole spendere di meno non c'è miglior alternativa, tanti in ogni caso sono tutti cinesi ugualmente, ed anche il phantom ha i suoi problemi come tutti i droni.
                          Hai ragione forse sono stato un po' ruvido.

                          Ognuno è libero di comprare quello che vuole.

                          La mia opinione l'ho già espressa, sarà lui poi a valutare..

                          Commenta


                          • #14
                            volevo solamente dire OT a satchurated che una persona solo che ha 4 messaggi non vuol dire che sia un imbecille, anzi dimostra di esserlo chi parla senza sapere, perche prima di scrivede qua(facendo parte che il forum lo seguo da anni come visitatore, ed ho trovato spesso soluzioni tramite google) mi sono informato, essendo anche laureato in ingegneria elettronica, quindo oltre a conoscere le basi, mi informo prima di parlare a sproposito, e giusto per chiarire lo devo usare sul MIO SUOLO PRIVATO!
                            chiedo scusa per OT agli altri utenti!
                            -----------------------------------------------------------------

                            Adesso veniamo a noi vi ringrazio per i consigli il dji phantom 3 è un bel drone, niente da dire, ma non mi attira, gusti personali e poi leggevo che il radiocomando arriva fino a 500m altrimenti devo prendere il profesional o l'advance a 700/900 euro e cmq sono out of stock anche su amazon(Direttamente amazon)

                            @Pier2162 tu come ti trovi con questo modello? problemi consigli su qualcosa da sostituire? leggevo anche che ha la porta usb, ma serve per modificare qualcosa, l'hai provata?

                            scusa le domande ma uno che lo ha ha sicuramente più info din un negozio online

                            grazie e buona serata

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da maurizyo91 Visualizza il messaggio
                              volevo solamente dire OT a satchurated che una persona solo che ha 4 messaggi non vuol dire che sia un imbecille, anzi dimostra di esserlo chi parla senza sapere, perche prima di scrivede qua(facendo parte che il forum lo seguo da anni come visitatore, ed ho trovato spesso soluzioni tramite google) mi sono informato, essendo anche laureato in ingegneria elettronica, quindo oltre a conoscere le basi, mi informo prima di parlare a sproposito, e giusto per chiarire lo devo usare sul MIO SUOLO PRIVATO!
                              chiedo scusa per OT agli altri utenti!
                              -----------------------------------------------------------------

                              Adesso veniamo a noi vi ringrazio per i consigli il dji phantom 3 è un bel drone, niente da dire, ma non mi attira, gusti personali e poi leggevo che il radiocomando arriva fino a 500m altrimenti devo prendere il profesional o l'advance a 700/900 euro e cmq sono out of stock anche su amazon(Direttamente amazon)

                              @Pier2162 tu come ti trovi con questo modello? problemi consigli su qualcosa da sostituire? leggevo anche che ha la porta usb, ma serve per modificare qualcosa, l'hai provata?

                              scusa le domande ma uno che lo ha ha sicuramente più info din un negozio online

                              grazie e buona serata
                              bene, l importante è che tu sia informato...tanto il qlo è il tuo...

                              ad ogni modo sappi che il suolo può anche essere tuo, ma il cielo NO e quindi lo spazio aereo di conseguenza...

                              io abito a 5 km da linate ( davanti alle partenze) , secondo te mi posso cazzeggiare???

                              cià

                              ------------------------------
                              Messaggio inviato dal mio F35

                              https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab
                              Stampa 3D?
                              https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X