annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone symax5sw

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drone symax5sw

    Salve a tutti sono nuovo,da poco tempo ho acquistato un drone syma x5sw,ho questo problema,fino a altro giorno nonostante la mia incapacità ho messo via il drone e sembrava perfettamente funzionante oggi dopo aver smontato e rimontato le eliche frontali e i paracolpi per colorarle di altro colore più visibile ho notato che quando accelero per farlo alzare lui si capovolgeva un lato.mi sapete dire quale sarebbe il motivo??secondo voi potrebbe essere i motori o questione di schedina elettronica??grazie a tutti in anticipo

  • #2
    Ma sei sicuro di non aver invertito le posizioni delle eliche? Non sono uguali, quella che era a dx deve essere rimontata a dx...e così per l'altra

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da il.TeO Visualizza il messaggio
      Salve a tutti sono nuovo,da poco tempo ho acquistato un drone syma x5sw,ho questo problema,fino a altro giorno nonostante la mia incapacità ho messo via il drone e sembrava perfettamente funzionante oggi dopo aver smontato e rimontato le eliche frontali e i paracolpi per colorarle di altro colore più visibile ho notato che quando accelero per farlo alzare lui si capovolgeva un lato.mi sapete dire quale sarebbe il motivo??secondo voi potrebbe essere i motori o questione di schedina elettronica??grazie a tutti in anticipo
      Visto che hai smontato solo le eliche davanti, confrontale con quelle dietro che non hai toccato e vedrai che, a 2 a 2 sono uguali, ma tra loro sono diverse(l'inclinazione delle pale e' opposta).
      Le 2 eliche uguali vanno montate in diagonale (se 1 e' dietro a destra l'altra deve essere davanti a sinistra).
      Se invece le hai smontate tutte e 4 , il problema si complica, perche' l'elica deve corrispondere alla rotazione del motore.
      In questo caso devi controllare che l'elica giri con la parte alta orientata nel senso della rotazione.
      Controlla bene sull'elica, perche' quasi sempre c'e' stampata una freccetta circolare che ti indica come deve girare: ovviamente la devi montare sul motore che gira in quel senso.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta

      Sto operando...
      X