annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Quadcopter

    Salve, ho intenzione di costruirmi un Quadcopter partendo dalla struttura.
    Non ho esperienza nel campo (ho un aliante ed ho costruito un hovercraft di 50 cm con gli scarti di una macchinina rc, gonna morbida e funzionava alla grande), avevo pensato a un sistema FPV race.
    Senza correre troppo avevo pensato di iniziare a costruirlo mese per mese ammortizzando i costi, ed è qui che chiedo il vostro aiuto.
    Tutto inizia da qui:
    https://www.amazon.it/Tera-Telaio-Ca...laio+per+drone

    come motori avevo pensato a questi:

    https://www.amazon.it/LHI-MT2204-Bru...eywords=QAV250

    Questo dovrebbe essere il mio primo ordine, che ne dite? è una buona base?
    Poi attorno dovrò montarci tutti gli altri componenti ( che non ho idea di cosa serva oltre agli esc ) ed una xiaomi yi oltre alla microcamera per fpv.
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
    alexsande79

  • #2
    Primo ordine effettuato, entro metà settembre otterrò:

    Telaio: QAV250 1.5 mm + Braccetti 3mm

    Motori: LHI 2CW 2CCW MT2204Ⅱ 2300KV

    Eliche: Gemfan WSX-6030B 2 orario - 2 antiorario / gemfan 5030 6 or. - 6 antior.

    i primi 67 euro se ne sono andati



    Ora mi preparo al prossimo ordine, dove vorrei prendere:

    Batteria lipo
    Caricatore ( e stabilizzatore??) lipo
    esc


    Che mi consigliate? non ho proprio idea di cosa scegliere
    alexsande79

    Commenta


    • #3
      Ciao, secondo me se volevi mettere una Xiaomi oltre la cam per fpv, avresti dovuto scegliere un mezzo più grandicello e con maggiore capacità di carico...

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio