annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pericoli da intrecci o raggomitolamenti fili

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pericoli da intrecci o raggomitolamenti fili

    E' pericoloso raggomitolare o intrecciare i fili che dagli esc arrivano ai motori all'interno dei tubi dei bracci?
    Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

  • #2
    No lo vedo fare spesso

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TheAlabek Visualizza il messaggio
      No lo vedo fare spesso

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
      Si in linea di massima non porta problemi, ma personalmente un po d'ordine non guasta
      Certo ordinare i cavi dentro i tubi è dura .
      Io i cavi preferisco vederli così sono obbligato a curarne lo stato
      Quanti cavi pizzicati ho visto nella mia vita , per esperienza anche lavorativa una delle root cause più frequenti di guasti di elettronica sono cablaggi e connessioni .
      Nel tuo caso l'unica cosa che consiglio verifica solo che una volta montati e non visti non siano tensionati.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #4
        ho spostato in principianti...

        per il resto personalmente curo moltissimo il cablaggio ed evito fili raggomitolati o intrecciati, generalmente cerco di fare un cablaggio "snello" e che si riesca a tenere fermo con meno fascette possibili...
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da TheAlabek Visualizza il messaggio
          No lo vedo fare spesso

          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
          La smettiamo oppure no di dare consigli che non sono propriamente corretti ?
          Se tu sapessi come funziona un'esc oltretutto magari sapresti che dei fili attorcigliati possono complicare il rilevare l'anticipo corretto da parte dell'ESC stesso (notato su un motore da 1500W).
          I cablaggi vanno fatti puliti, possibilmente a vista.
          Più puliti sono i cablaggi meglio si manutenziona il modello.
          Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
          Grazie "TRANQUILLO"
          FAI 15766

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
            La smettiamo oppure no di dare consigli che non sono propriamente corretti ?
            Se tu sapessi come funziona un'esc oltretutto magari sapresti che dei fili attorcigliati possono complicare il rilevare l'anticipo corretto da parte dell'ESC stesso (notato su un motore da 1500W).
            I cablaggi vanno fatti puliti, possibilmente a vista.
            Più puliti sono i cablaggi meglio si manutenziona il modello.
            Ma neanche propriamente sbagliati.
            Puoi farlo ma sarebbe meglio di no.
            In tanti lo fanno e ho visto non hanno problemi

            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X