annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calibrazione Compass/motor Heelp!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calibrazione Compass/motor Heelp!

    salve a tutti!

    sul mio hexa F550 con pcb ho una configurazione APM 2.8 con esc UBEC hobby king.
    Quando attacco la batteria ovviamente i motori sono alimentati direttamente grazie alla pcb del telaio, mentre un esc Ubec alimenta la scheda.
    la mia domanda è: posso tenere attaccata la batteria ed avere quindi la scheda già alimentata dall'esc Ubec e di conseguenza attaccare anche il cavo usb per compiere la calibrazione compass/motor con mission planner1.3.38 ???

    ho paura di friggere qualcosa !!!

    vi ringrazio per l'attenzione

  • #2
    Originariamente inviato da Ugooo Visualizza il messaggio
    salve a tutti!

    sul mio hexa F550 con pcb ho una configurazione APM 2.8 con esc UBEC hobby king.
    Quando attacco la batteria ovviamente i motori sono alimentati direttamente grazie alla pcb del telaio, mentre un esc Ubec alimenta la scheda.
    la mia domanda è: posso tenere attaccata la batteria ed avere quindi la scheda già alimentata dall'esc Ubec e di conseguenza attaccare anche il cavo usb per compiere la calibrazione compass/motor con mission planner1.3.38 ???

    ho paura di friggere qualcosa !!!

    vi ringrazio per l'attenzione
    Non ci sono problemi particolari, solo l'accortezza di alimentare prima con la batteria e poi inserire la USB. Se hai il radio-modem per la telemetria non serve neppure collegare l'USB; funziona uguale.
    Giovanni

    Commenta


    • #3
      perfetto ti ringrazio

      Commenta

      Sto operando...
      X