annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mototi 4s con lipo 3s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mototi 4s con lipo 3s

    Salve a tutti, dopo aver postato il mio progetto mi è stato consigliato questo kit

    http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=84725

    Da abbinare ad una batteria 3s...e così nella mia ignoranza ho fatto.

    Ora leggendo mi rendo conto che quei motori funzionano a 4s almeno a quanto è scritto e sollevano un peso discreto...

    Ormai ho ordinato tutto, che succede se provo a far partire tutto con la lipo 3s? Non vorrei dover aspettare 1 altrp mese per la natteria e neanche aver buttato i soldi...grazie per l'aiuto e pee favore controllate che abbia visto giusta la questione delle celle

  • #2
    Forse te li ho indicato io...comunque non vedo da nessuna parte che quei motori funzionano SOLO a 4s. L'unica indicazione che ho trovato è questa: cerchiata in rosso...ma qui si parla di max thrust a 4s

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Ciao e grazie per la risposta
      Come ho scritto sono ancora ignorante a riguardo, quindi potrei benissimo dire delle castronerie.
      Quello quindi significa che al massimo accetta delle 4s? Se una una batteria 3s che succede?
      Grazie sempre per le risposte

      Commenta


      • #4
        Quello significa che il massimo carico sollevabile con 14.8V (4S è 982gr. Il problema maggiore è dato dall'esc. Puoi avere un motore che supporta 6s, ma se il regolatore si ferma a 4s, non potrai utilizzare lo stesso una 6s. Utilizzando una 3s non sfrutti tutte le potenzialità dei motori, ma puoi benissimo volare (magari per meno tempo ;-))

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #5
          Gentilissimo grazie!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da TheAlabek Visualizza il messaggio
            Gentilissimo grazie!

            ciao, io ho tre droni quadcopter da 500 che montano quei motori e ti posso garantire al 100% che quei motori funzionano sia con batterie 3s e 4s, io sino ad oggi ho volato con batterie 3s e vanno benissimo, le 4s non le ho provate e sinceramente non ne ho la necessita'....se vuoi un consiglio usa le batterie multistar di hobbyking....sono fantastiche e durano parecchio, ad esempio la 5200 3s che uso tutt'ora mi dura circa 20 minuti.....sono fantastiche come i motori....

            Commenta

            Sto operando...
            X