annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yuneec q500 4k o dji phantom 3 professional?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Yuneec q500 4k o dji phantom 3 professional?

    Come capirete dall'oggetto della discussione sono in procinto di acquistare un drone.
    Propenderei per il typhoon della Yuneec perché il kit in vendita ha un prezzo competitivo ed è completo di valigietta, 2 batterie e steadyshot.
    Per contro il phantom 3 è molto più diffuso ed immagino sia più facile reperire pezzi di ricambio e condividere esperienze di volo.
    Cosi a "naso" preferisco il typhoon Yuneec, mi sembra piu grande e immagino più stabile inoltre lo preferisco anche a livello estetico
    A livello di qualità video vi sono differenze evidenti tra i droni in oggetto?
    E a livello di assistenza?
    Attendo le vostre opinioni
    Grazie

  • #2
    ciao
    come prima cosa ti consiglio di leggerti le relative discussioni, del typhoon ne ho sentito parlar bene altro non so

    ps: ti ho spostato in principianti.
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • #3
      Typhoon H

      ciao,
      io ho un Typhoon H ed onestamente, da principiante, lo trovo veramente completo.. devo ancora imparare ad usarlo bene, ma fino ad ora sono proprio contento... a mio avviso è una bomba.. io sono di Milano, e se vuoi te lo posso far provare per farti capire com'è..
      fammi sapere
      ciao s.
      Telaio: Diatone - Silver Blade 37 - PCB 250
      Motori: DYS - BX 1806 - 2300 Kv
      ESC: Blheli - XM 20A - Oneshot 125 - V1 + CC3D

      Commenta


      • #4
        Differenze phantom 3 4K e professional

        Come da oggetto, oltre al prezzo cos'è anno di diverso i modelli in questione ?
        Grazie

        Commenta


        • #5
          se non erro prova a fare una ricerca su yotube, tempo fa vidi un confronto tra i due droni

          Commenta


          • #6
            Da quello che leggo su internet pare che la videocamera del phantom sia un filo meglio.
            Per contro però il typhoon è più grande, più stabile e molto più completo come dotazione(doppia batteria, valigetta e steadygrip) e costa anche 110 euro in meno.
            Ho visto su alcuni video ed alcune recensioni, i video mi sembrano comunque validi e pare sia molto semplice da usare anche per i principianti.
            Ho deciso...prendo il typhoon!

            Commenta


            • #7
              Ciao,
              lo hai comprato infine? Commenti...
              Vorrei prendere anche io il 500 4k con il kit completo di valigia e 2 batterie ma non ho ancora preso la decisione definitiva.

              Grazie

              Commenta


              • #8
                Si l'ho acquistato ad inizio giugno, ho avuto modo di provarlo in Sardegna ed in Alto Adige....la qualità delle riprese secondo me è ottima cosi come la stabilità e la dotazione(valigia, doppia batteria, carica batteria da viaggio ecc)
                Gli aspetti negativi sono invece:
                Dimensioni(molto ingombrante)
                Velocità (rispetto ai phantom e' molto lento)
                Trasmissione del segnale video(sui dji la qualità è maggiore)

                Nel complesso comunque ritengo che per circa 850 euro sia ottimo.
                Le riprese in alcuni casi sembrano dei documentari in hd, la stabilità è sorprendente, il drone è esteticamente accattivante.

                Detto questo, visto anche che le riprese aeree e i droni in generale mi intrippano parecchio, vorrei salire di livello....il sogno sarebbe l'inspire ma, visto il costo, valuterò droni tipo il phantom 4, mavic pro, tiphoon h con leggero vantaggio del phantom 4 sugli altri.

                Comunque per ora ritengo più che adeguato il mio q500

                Commenta


                • #9
                  Ti ringrazio molto.

                  Entro questo mese dovrò decidere.
                  Personalmente mi alletta molto il kit Yuneec ma la trasmissione video in WIFI mi blocca un pochino...

                  Commenta


                  • #10
                    Che droni stai valutando oltre al q500?
                    Grazie

                    Commenta


                    • #11
                      Il Phantom 3 advanced

                      Commenta


                      • #12
                        Io propenderei per il q5004k se il confronto è con l'advanced.

                        Commenta


                        • #13
                          Ti ringrazio molto per la disponibilità.

                          Ho trovato una buona occasione per l'advance e mi sono buttato su quello.

                          Commenta


                          • #14
                            non voglio mettervi la pulce nell'orecchio ma mi sembra di aver letto che il q500 ha un problema progettuale sui supporti che motori, che tendono a creparsi a causa delle vibrazioni.....anche qui sul barone ne hanno parlato!
                            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X