annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli Drone

    Ciao a tutti dopo un pò di assenza ritorno...
    Dunque da un pò mi sono dato ai droni o meglio mi son appassionato avendone costruito uno per la mia tesi (un 550 senza tante pretese) schiantato poi per negligenza di altri tesisti..
    Cmq come da titolo vorrei un consiglio da voi esperti (ormai è esplosa questa mania che non stai più dietro al mercato) su costruzione o un RTF di un drone avendo un buget di 300 euro...
    Vorrei qualcosa di stabile un 15 minuti di volo magari con radiocomando con schermo per le videoregistrazioni incluse, chiedo troppo?

  • #2
    Originariamente inviato da Maverick85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo un pò di assenza ritorno...
    Dunque da un pò mi sono dato ai droni o meglio mi son appassionato avendone costruito uno per la mia tesi (un 550 senza tante pretese) schiantato poi per negligenza di altri tesisti..
    Cmq come da titolo vorrei un consiglio da voi esperti (ormai è esplosa questa mania che non stai più dietro al mercato) su costruzione o un RTF di un drone avendo un buget di 300 euro...
    Vorrei qualcosa di stabile un 15 minuti di volo magari con radiocomando con schermo per le videoregistrazioni incluse, chiedo troppo?
    Ciao, tutto dipende dal tipo di utilizzo che ne vuoi fare. Rtf, con quella cifra, ti puoi avvicinare ad un 250 racing già completo. Se il tuo fine sono delle riprese un po' più stabili dovrai o alzare un po' il budget o scegliere un multi "base" al quale dovrai aggiungere un kit fpv. Hai dato un'occhiata all' Hubsan H501s? Vedi se fa al caso tuo

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta

    Sto operando...
    X