annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio drone va su e giu

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio drone va su e giu

    Ciao a tutti ho provato a cercare su google purtroppo non sono riuscito trovare una soluzione.
    Io un race250 con naze32 e una lipo 11,1 30c da 1500mah e uso kingkong 5045
    in modalità normale cioe senza nessuna mode attivo quando do gas il drone decolla e poi va su e giu verticalmente come posso risolvere questo problema

    Essempio di una persona che ha il mio stesso problema
    https://www.youtube.com/watch?v=ZX1MwbAR4Lo

  • #2
    Ma lo comandi tu o pensi che faccia da solo ??
    Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da DreamNext Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti ho provato a cercare su google purtroppo non sono riuscito trovare una soluzione.
      Io un race250 con naze32 e una lipo 11,1 30c da 1500mah e uso kingkong 5045
      in modalità normale cioe senza nessuna mode attivo quando do gas il drone decolla e poi va su e giu verticalmente come posso risolvere questo problema

      Essempio di una persona che ha il mio stesso problema
      https://www.youtube.com/watch?v=ZX1MwbAR4Lo
      Ciao, hai controllato che la batteria sia carica e in buona "salute"? Hai calibrato gli esc? Hai bilanciato le eliche?
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • #4
        Hai provato a pilotarlo ??
        Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

        Commenta


        • #5
          Ahia! il classico esempio di naze che non naza.
          ne è pieno il forum, stai attento a non farti male.
          "W la gnocca "
          "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da DreamNext Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ho provato a cercare su google purtroppo non sono riuscito trovare una soluzione.
            Io un race250 con naze32 e una lipo 11,1 30c da 1500mah e uso kingkong 5045
            in modalità normale cioe senza nessuna mode attivo quando do gas il drone decolla e poi va su e giu verticalmente come posso risolvere questo problema

            Essempio di una persona che ha il mio stesso problema
            https://www.youtube.com/watch?v=ZX1MwbAR4Lo

            domanda: ma prima di quel race250 cosa hai pilotato? perché quel modello con quella fc non è certo per principiante richiede una certa esperienza...
            -----------------------------------------------------------------------

            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

            Commenta


            • #7
              Pilotato? Ma se si lamenta che non sta fermo da solo, cosa mai avrà e vorrà pilotare?
              Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

              Commenta


              • #8
                ragazzi sono nuovo ma non sono stupido ok ?

                Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
                Ma lo comandi tu o pensi che faccia da solo ??
                Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
                Hai provato a pilotarlo ??
                Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
                Pilotato? Ma se si lamenta che non sta fermo da solo, cosa mai avrà e vorrà pilotare?

                dtruffo sono nuovo ma non sono stupido ok ?
                di certo non penso che resta hovering da solo ma se sono gia 50-60% va su e giu secondo te e normale ?
                poi ho notato questa arroganza nel rispondermi ,apposta ho messo il post sui Multirotori/droni principianti .....
                se vuoi aiutarmi e spiegarmi bene altrimenti non rispondete trovo tutto questo poco maturo da parte tua.
                Ultima modifica di DreamNext; 24 maggio 16, 21:53.

                Commenta


                • #9
                  Se il settaggio non è a posto e tu non lo piloti correttamente è normalissimo
                  Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
                    Se il settaggio non è a posto e tu non lo piloti correttamente è normalissimo
                    grazie ma su quale parametro devo andare toccare ? il throttle non penso che centra qualcosa con P I D oppure mi sbaglio

                    Commenta


                    • #11
                      Ps: la maturità sarebbe capire perché un oggetto vola e non sperare che l'elettronica lo tenga per aria al posto nostro.
                      Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                      Commenta


                      • #12
                        Eh ma Dream anche tu, non lo sai che tutto quello che non piace/va bene a loro fa schifo ed è da sfigati? (Mi chiederei perché non stanno nelle loro sezioni a fare gli snob ma devono venire a rompere anche qui ma fa nulla, lascia che si credano superiori.... magari gli serve).

                        Comunque per tornare al tuo problema, non è che non sai dosare bene il throttle? E' un problema comune all'inizio ma ci si fa presto l'abitudine, potresti provare in caso a mettere un po' di expo sul comando del throttle da Cleanflight per "ammorbidire" la curva al centro e quindi renderlo meno sensibile.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da DreamNext Visualizza il messaggio
                          ragazzi sono nuovo ma non sono stupido ok ?
                          di certo non penso che resta hovering da solo ma se sono gia 50-60% va su e giu secondo voi e normale ?
                          poi ho notato questa arroganza nel rispondermi ,apposta ho messo il post sui Multirotori/droni principianti .....
                          se volete aiutarmi e spiegarmi bene altrimenti non rispondete trovo tutto questo poco maturo da parte vostra.
                          hai mai pilotato un cx10 oppure un piccolo giocattolo? giusto per capire se le oscillazioni dipendono dai pollici o dal modello, potrebbe essere una impressione che hai perchè non hai mai volato con un elicottero o multirotore oppure dipendere dai giri motore.. variabili assortite ma giusto per capire.
                          do per scontato che non hai inserito barometri o altri automatismi..

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                            Ciao, hai controllato che la batteria sia carica e in buona "salute"? Hai calibrato gli esc? Hai bilanciato le eliche?
                            Batteria e andata adesso mi deve arrivare nanotech da 1500amper da 50-90c
                            esc calibrato con oneshot attivo, di base aveva simonk io lo portato a blheli

                            eliche sono calibrate

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                              hai mai pilotato un cx10 oppure un piccolo giocattolo? giusto per capire se le oscillazioni dipendono dai pollici o dal modello, potrebbe essere una impressione che hai perchè non hai mai volato con un elicottero o multirotore oppure dipendere dai giri motore.. variabili assortite ma giusto per capire.
                              no mai guidato cx10 ho comprato direttamente questo modello perche mi piaceva il mondo del 250

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X