annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegare Aurora 9 alla gimbal Tarot T4 3D (Aiuto)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collegare Aurora 9 alla gimbal Tarot T4 3D (Aiuto)

    Buongiorno a tutti, sono un principiante . Posseggo un Tarot assemblato (non da me, comprato usato) con naza v2-gps, iosd, datalink,luci, e ricevente Optima 9. Il mio problema è che avevo una Tarot T2 che ho dovuto sostituire, in quanto rotta, con la T4 3D, logicamente mi ritrovo con un cavo in più che non so dove mettere e come farlo comandare dal radiocomando. Un cavo,quello con un filo l'ho messo dove è stato tolto il vecchio cavo, e muvendo la leva posta sul fianco del radiocomando la gimbal si muove su e giù (come prima). Vorrei poter far muovere l'altro asse con la leva posta dal fianco opposto del radiocomando. Mi avanza praticamente il cavetto con tre fili. Il canale dove è collegata la gimbal è ch8. Spero di essere stato chiaro e Vi ringrazio se poteste darmi un aiuto. Grazie Luca PS i canali del ricevente sono tutti occupati ma posso togiere le luci che sono messe nel Ch6.

  • #2
    Originariamente inviato da Aceti Luca Visualizza il messaggio