annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema apm planner non mi legge gli advanced parameters

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema apm planner non mi legge gli advanced parameters

    Ciao a tutti.
    dopo aver lasciato per mesi il mio drone a riposo sono andato a riprenderlo per fare un giro.
    Purtroppo non riesco ad armare i motori perche il pre arm check rileva che il gps non gli da il segnale buono e ' quindi lui non si arma.
    Sono quindi andato negli advanced params in apm per togliere il controllo del pre arm sul gps pero' non mi visualizza parametri...foglio bianco...quindi non so come fare e sono con il drone a terra...avete idee...? (firmware e apm aggiornati all ultima versione
    File allegati

  • #2
    ciao,
    hai provato con mission planner? a me apm planner non piace per niente...
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • #3
      ok, con mission planner sono riuscito, per il momento ti ringrazio e speriamo che non saltino fuori altri problemi...grazie

      Commenta


      • #4
        problema apm planner non mi legge gli advanced parameters

        Apm planner non piace neanche a me piace, anzi sul portatile il più delle volte mi si pianta...
        Trovo mooooooolto meglio il classico mission planner

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          riscontro un altro problema: una volta messo in volo (ma tenuto con una mano altrimenti impazzirebbe) noto che si stabilizza solamente nella direzione avanti e indietro mentre nella direzione del roll(sinistra destra) e dello yaw (rotazione su se stesso) e' completamente libero cioe' se lo defletto con una mano (e non con il telecomando) su quegli assi la centralina non comanda nessuna contrapposizione, risultato : e' incontrollabile.
          ho rifatto la calibrazione degli accelerometri ma nulla e' cambiato

          Commenta

          Sto operando...
          X