annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inductrix con taranis

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • inductrix con taranis

    Ciao a tutti
    Ho appena acquistato e installato il modulo arancione,dsm2-dsmx,sulla mia taranis x9dplus.
    Abbastanza in fretta sono riuscito a fare il bind con un blade inductrix,ho configurato 4 canali con motore,alettoni... però già qui non so come configurare la modalità prinicipiante.
    Accendo la radio e il modulo emette tre beep,quindi se non ho capito male tutto ok,poi accendo ,chiamiamolo multirotore cosi si sente figo,all'inizio lampeggia il led blu dopo un po rimane fisso quindi si è agganciato,pero se muovo il gas nessun segno di vita.
    Se provo a modificare i parametri d'impostazione del modulo interno non fa piu il bind quindi almeno li credo di averci preso.
    Qualcuno di voi l'ha gia fatto ?
    Mi potete dare una mano credo che sia un problema di configurazione della radio.

    Grazie

  • #2
    C'è nessuno !!!
    Mi sento la particella di sodio.
    Mi sono documentato ancora un pò e se non ho capito male,il mio inglese è un po di legno,sembrerebbe che il modulo OrangeRX DSMX / DSM2 non funzioni con prodotti spektrum bnf,l'avevo comprato proprio per quello.
    L'ho provato con una ricevente ar4000 è funziona bene.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da roland Visualizza il messaggio
      sembrerebbe che il modulo OrangeRX DSMX / DSM2 non funzioni con prodotti spektrum bnf,l'avevo comprato proprio per quello.
      il modulo orange funziona con riceventi dsm2/dsmx, se il bnf usa uno di questi protocolli funzionerà altrimenti no.

      comunque il tuo problema non penso sia i modulo ma piu la configurazione del modello sulla radio...

      intanto i canali come li hai mappati?
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
        il modulo orange funziona con riceventi dsm2/dsmx, se il bnf usa uno di questi protocolli funzionerà altrimenti no.

        comunque il tuo problema non penso sia i modulo ma piu la configurazione del modello sulla radio...

        intanto i canali come li hai mappati?
        Intanto grazie per l'attenzione
        I canali li ho mappati
        mot
        ale
        ele
        dir

        Ho letto un pò di forum sia su hobbyking che su altri siti e,spero proprio di aver capito male,dicono che il vecchio modulo arancione quello con il led verde funziona bene anche sui modelli bnf ma quello nuovo con led il rosso e sembrerebbe con nuovo sw non ne voglia sapere.
        Con l mcx2,so che è una bicicletta con le rotelle ma da qualche parte volevo cominciare,ele e dir rispondono mentre il gas non da nessun segno di vita,anzi a un certo punto senza che toccassi la radio,stavo leggendo sul pc un pò di forum, l'elicottero è partito per poco e poi si è fermato.
        Ho provato il modulo con una ricevente ar400 spektrum è funziona bene

        Commenta


        • #5
          se esiste una incompatibilità tra il nuovo modulo orange e alcuni bnf personalmente lo ignoro, mi sembra strano pero visto che il protocollo è quello...

          i canali li hai mappati bene, non ho pero capito se il bind va a buon fine o no

          in caso posta anche a l'epee del modello che hai creato
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta

          Sto operando...
          X