annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help connessione wifi Parrot ar 2.0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help connessione wifi Parrot ar 2.0

    Salve ragazzi...ho acquistato usato un drone ar 2.0 parrot....ho un problema....non riesco a collegarlo in wifi con lo smartphone Samsung s6 Android....il telefono legge il drone ma quando ci clicco su rimane a lungo in attesa e poi dice di non aver risposte dal server. Ho l'ultima versione del software parrot aggiornata e il drone come da istruzioni l'ho collegato ed è passato ai 4 led verdi pronto x il decollo...
    Il problema è che non si connette con la Wi-Fi !!! Qualcuno saprebbe aiutarmi ?

  • #2
    ...

    Originariamente inviato da Sergio72 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...ho acquistato usato un drone ar 2.0 parrot....ho un problema....non riesco a collegarlo in wifi con lo smartphone Samsung s6 Android....il telefono legge il drone ma quando ci clicco su rimane a lungo in attesa e poi dice di non aver risposte dal server. Ho l'ultima versione del software parrot aggiornata e il drone come da istruzioni l'ho collegato ed è passato ai 4 led verdi pronto x il decollo...
    Il problema è che non si connette con la Wi-Fi !!! Qualcuno saprebbe aiutarmi ?
    O mi raccomando non vi accalcate...uno alla volta a rispondere 😅😅😅😅😅😅😅

    Commenta


    • #3
      Si ma anche tu mi raccomando non sprecarti in una ricerca visto che tra AR Drone v1 v2 e Parrot c'è ne da leggere
      P.s. non conosco quel prodotto ma qualche info, se cerchi, la troverai di sicuro.

      Commenta


      • #4
        cerca su youtube reset ar drone, potrebbe essere l'abbinamento ovvero una sorta di abbinamento da setting al solo smartphone o tablet precedente che se non disattivato prima di spegnere il drone rimane abilitato solo lo smartphone abbinato in precedenza. il reset il cui bottone è nella scheda elettronica a sx della telecamera inferiore, di cui non mi ricordo la sequenza accensione e intervento sul pulsante, dovrebbe annullare l'abbinamento esclusivo.

        Commenta

        Sto operando...
        X