annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questioni di fail safe

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • questioni di fail safe

    salve ragazzi avrei bisogno di una piccola info

    sapete se ora c'è un modo per far andare il drone automaticamente in fail safe con una Turnigy 9x ??

    non so se con la versione V2 di tx e rx sia stato risolto questo problema....
    inoltre sapevo dell'esistenza di di alcuni micro failsafe esterni tipo questo

    (Turnigy Micro Failsafe with Brake function)

    ma Hobby king non ne ha più

    come fare??

    vi ringrazio in anticipo

  • #2
    Originariamente inviato da Ugooo Visualizza il messaggio
    salve ragazzi avrei bisogno di una piccola info

    sapete se ora c'è un modo per far andare il drone automaticamente in fail safe con una Turnigy 9x ??

    non so se con la versione V2 di tx e rx sia stato risolto questo problema....
    inoltre sapevo dell'esistenza di di alcuni micro failsafe esterni tipo questo

    (Turnigy Micro Failsafe with Brake function)

    ma Hobby king non ne ha più

    come fare??

    vi ringrazio in anticipo
    purtroppo la turnigy stock non ha fs....però in compenso puoi impostarlo dalla fc, con cc3d di default spegne i motori
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #3
      casomai è la ricevente a non avere il failsafe, la radio non centra nulla, e di quelle riceventi eccetto la 3canali nessuna ha il failsafe
      puoi risolvere sostituendo il modulo ad esempio con un frsky djt o xjt e una ricevente frsky serie D o X che hanno il failsafe settabile in diversi modi.
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
        casomai è la ricevente a non avere il failsafe, la radio non centra nulla, e di quelle riceventi eccetto la 3canali nessuna ha il failsafe
        puoi risolvere sostituendo il modulo ad esempio con un frsky djt o xjt e una ricevente frsky serie D o X che hanno il failsafe settabile in diversi modi.
        infatti io parlavo del modulo rx stock che danno in dotazione acquistando la 9x
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta


        • #5
          Se può esserti di aiuto ho comprato su ebay un failsafe e l'ho collegato alla Naza su U e sulla ricevente al canale 6 e quando spengo la trasmittente va in failsafe.
          Http://www.LungoLagoCapodimonte.It

          Commenta


          • #6
            ok potresti mandarmi un link?

            Commenta


            • #7
              A quanto ho visto la maggior parte dei failsafe fanno tutti lo stesso lavoro, io ho preso questo YUKI MODEL FAILSAFE COD. 4100515 | eBay
              Http://www.LungoLagoCapodimonte.It

              Commenta


              • #8
                io ho preso questo ,vediamo se andra bene. Fastrax Micro Failsafe Unit ( FT1002M ) Fail Safe For RC Nitro Cars Miniture | eBay

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
                  Arrivato oggi,subito montato,ho dovuto risettare i valori nella turnigy 9x atraverso dji assist,poi pero tutto bene,provato a spegnere la radio e funziona,pecchato di non averlo due giorni fa.... perdita segnale a 100 metri e conseguente caduta da 2 metri di altezza,rotte due eliche e lipo scheggiata

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X