annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto con montaggio pdb per zmr 250

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto con montaggio pdb per zmr 250

    ciao a tutti.
    Ho acquistato questa scheda di distribuzione per il mio clone di zmr250
    Pdb/scheda di distribuzione dell'alimentazione/pcb per Naze32 CC3D supporto osd per 250 QAV250 spedizione gratuita in Pdb/scheda di distribuzione dell'alimentazione/pcb per Naze32 CC3D supporto osd per 250 QAV250 Carattda Ricambi e accessori

    Ho qualche dubbio sul montaggio. ci devo mettere una cc3d. Ho visto che ci sono 2 circuiti bec a 5v e a 12 v.Non capisco se bisogna saldarli per forza oppure no se bisogna scegliere se mettere uno o l'altro. Inoltre perchè ci sono i buchini in corrispondenza della cc3d?Cosa ci devo saldare? Ho cercato qualche tutorial video ma sono tutti per altri tipi di schede. Ma se prendo la corrente dagli esc per la cc3d è lo stesso no?

  • #2
    penso che se metti i fili dei segnali degli esc ai bordi come predisposto poi li ripredi dal riquadro cc3d che ha una numerazione motori in un modo per entrare nella scheda, se naze li prendi dal riguadro della naze che ha un altro ordine di numerazione, i 5 v sono per alimentare la cc3d appunto e quant'altro necessiti, i 12 se monti componenti fpv a 12v che sono filtrati. non possiedo il modello ma per quanto riguarda il riquadrino cc3d sia così.

    se non ti vuoi smenare e passare i fili degli esc direttamente alla fc non penso sia vietato.

    Commenta

    Sto operando...
    X