annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

action cam o ..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • action cam o ..

    Ciao ragazzi, ho il mio drone jjrc da neofita con 5 mpx di cam.
    Vorrei montare una action cam da 8 mpx, qualcuno me ne consiglia una restando sempre nel campo economico ( sotto gli 80 euro) ? come l'avete agganciata al drone?
    Oppure esiste la vendita di una cam con connettore jst da 8 mpx da poter cambiare con quella montata sul mio?

  • #2
    Originariamente inviato da liuk92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho il mio drone jjrc da neofita con 5 mpx di cam.
    Vorrei montare una action cam da 8 mpx, qualcuno me ne consiglia una restando sempre nel campo economico ( sotto gli 80 euro) ? come l'avete agganciata al drone?
    Oppure esiste la vendita di una cam con connettore jst da 8 mpx da poter cambiare con quella montata sul mio?
    ti direi Xiaomi Yi, io la posseggo e mi trovo davvero bene. Per quello che costa rispetto alle più blasonate, dà filo da torcere a parecchi modelli di fascia di prezzo superiori. Personalmente non l'ho mai montata su un drone, ma in linea di massima con un minimo di DIY si riesce senza troppi problemi. Io l'ho acquistata su honorbuy italia. Devi solo valutare il jjrc (x1 immagino?) quanto peso riesce a sollevare.

    Commenta


    • #3
      Ne ho sentito parlare bene anche io,
      io ho il mio mjx x101 con già il gimball integrato, come potrei agganciarci la cam?

      Commenta

      Sto operando...
      X