annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori Dji E310 compatibilitá ESC

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori Dji E310 compatibilitá ESC

    Ciao, volevo sapere se qualcuno ha mai provato il nuovo motore E310 dji con un altri controllori diversi dalle 420S 20A delle dji.

    Sarei intenzionato a comprare questi motori.

    Stavo giá per comprare le Sunnysky x2212 980v e quindi ho preso le ESC Xrotor 20A di hobbywing ma dopo aver scoperto che trovare su internet i motori originali é un po' difficile allora sto considerando queste della DJI.

    Avendo giá preso le ESC vorrei sapere la loro compatibilitá con la E310..

    Sto costruendo questo:
    Frame : flamewheel F450
    Fc: apm 2.8 + Gps
    Esc: hobbywing 20A xrotor
    Motori: ?

    Grazie anticipatamente per le risposte e consigli

    Sent from my Nexus 6 using Tapatalk

  • #2
    Allora, cerca online le specifiche dei motori che ti interessano e guarda l'assorbimento massimo, ed in base a quel valore ti regoli per gli esc.
    Tutti i motori brushless sono compatibili con esc brushless, purchè siano per aerei e non abbiano programmazione per elicotteri.
    AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

    Commenta


    • #3
      Grazie della risposta

      Allora, teoricamente sono compatibili perché la ESC che mi interessa puó dare massimo 20A mentre secondo questo test fatto apposta sui motori e310 ( preso da un altro forum ) con batterie 3s, ogni motore assorbe come massimo circa 4.5A con 400g di carico che é molto al di sotto del limite dell'ESC.

      Ma questo test é stato fatto con le ESC 420S della dji ed il mio problema é che magari ci siano altri fattori che potrebbero dare un rendimento inferiore rispetto al suo potenziale con altri controllori..

      Mi basta solo che qualcuno le ha provate e ha riscontrato un buon rendimento



      Sent from my Nexus 6 using Tapatalk

      Commenta


      • #4
        L'assorbimento del motore è dato dal carico (elica) e dall'alimentazione (celle).
        Quindi aumentando le celle diminuisce l'assorbimento, mantenendo pari il carico. Aumentando il carico, aumenta l'assorbimento mantenendo le celle uguali.
        Vai tranquillo, l'esc funziona in modo da convertire il segnale dello stick, sicuramente ci sono esc migliori e peggiori, ma sono relative alle performance e ai rendimenti in termini di risposta al comando, non al farti assorbire meno.
        AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

        Commenta


        • #5
          Quindi posso andare tranquillamente ad accoppiare questi motori con le hobbywing xrotor 20..
          Allora se é cosí, grazie!

          Sent from my Nexus 6 using Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X