annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale scegliere tra i due

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale scegliere tra i due

    Ciao ragazzi, mi sto avvicinando al mondo dei droni, e sono indeciso tra questi due modelli con fotocamera integrata da 5 mpx ( lo so che non hanno una qualità ottima )

    Ho visto che sono molto validi come entry level il JJRC H12C o Syma XC5, ma quale mi consigliate tra i due?

  • #2
    Originariamente inviato da liuk92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sto avvicinando al mondo dei droni, e sono indeciso tra questi due modelli con fotocamera integrata da 5 mpx ( lo so che non hanno una qualità ottima )

    Ho visto che sono molto validi come entry level il JJRC H12C o Syma XC5, ma quale mi consigliate tra i due?
    Non sono proprio equivalenti: il JJRC ha il modo commutabile il 1 key return key che il Syma X5C non ha e la telecamera da 5MP contro quella da 2 del Syma.
    Sono comunque 2 entry level , l'H12C con qualche pretesa il piu', a mio parere non essenziale: il Syma e' piu' diffuso(trovi piu' supporto anche su questo forum) e si trova anche in Italia (Carrefour circa 50 euro).
    Io ti consiglio il piu' economico:per cominciare vale quanto l'altro e se l'hobby ti piace, ti troverai presto con la voglia di andare su qualcosa di piu' completo, senza abbandonare il tuo entry level per puro divertimento.
    Investi il delta costo per qualche batteria aggiuntiva e, magari, un paio di motori di scorta.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      grazie per la risposta esaustiva!

      Commenta

      Sto operando...
      X