annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connettori di antenna per TX video

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Connettori di antenna per TX video

    Vorrei costruirmi delle prolunghe per connettere il Tx ad un'antenna fissata sul telaio, per evitare le rotture del Tx in caso di urti (le Immersion sono molto delicate).
    Per farlo debbo trovare i connettori del caso; ne ho trovato uno a pannello per l'antenna, non trovo quello da montare sul Tx e per ora ho saldato il filo schermato sul circuito, ma è scomodo perchè non smontabile.

    Qualcuno sa dirmi come si chiamano questi connettori e o dove trovarli sfusi ?
    Grazie.


    Umberto
    Ultima modifica di milan; 06 febbraio 16, 12:17.
    There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
    JW

  • #2
    Originariamente inviato da milan Visualizza il messaggio
    Vorrei costruirmi delle prolunghe per connettere il Tx ad un'antenna fissata sul telaio, per evitare le rotture del Tx in caso di urti (le Immersion sono molto delicate).
    Per farlo debbo trovare i connettori del caso; ne ho trovato uno a pannello per l'antenna, non trovo quello da montare sul Tx e per ora ho saldato il filo schermato sul circuito, ma è scomodo perchè non smontabile.

    Qualcuno sa dirmi come si chiamano questi connettori e o dove trovarli sfusi ?
    Grazie.


    Umberto
    Questi?


    Ho trovato alcuni adattatori compresi quelli a 90° a Milano in un negozietto di componenti elettronici.
    Oppure da hk trovi qualcosa...
    FPV, Aerial Video & Telemetry>FPV & Accessories>Antennas & Cables>Cables
    Ultima modifica di laser02; 06 febbraio 16, 18:40.

    Commenta


    • #3
      Grazie del suggerimento, ho pensato che se non li trovo singolarmente prendo le prolunghe di HK e le accorcio alla misura che mi serve, costeranno sempre molto meno dei connettori comprati in Italia .


      Umberto
      There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
      JW

      Commenta


      • #4
        i connettori io li ho presi in un negozietto di elettronica del mio paese ( un po caruccio ) e li ho pagati 2.80 euro l'uno mentre il cavetto coassiale l'ho pagato 1 euro al metro.


        ciao


        bissio
        Mjx x101
        Cheerson cx-20

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da bissio Visualizza il messaggio
          i connettori io li ho presi in un negozietto di elettronica del mio paese ( un po caruccio ) e li ho pagati 2.80 euro l'uno mentre il cavetto coassiale l'ho pagato 1 euro al metro.


          ciao


          bissio

          Ti è già andata discretamente, per il connettore da pannello per l'antenna io ho speso (nel mio negozietto) 4 euro, a dimostrazione che vale la pena sbattersi un minimo.


          Umberto
          There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
          JW

          Commenta


          • #6
            qui una prolunga già fatta, in UK :

            Goolrc 5 8G Transmitter Antenna Extension Cable Adaption Cavo FPV UK | eBay

            meno di 5 euro, spedizione aggratisss !


            ciao

            bissio
            Mjx x101
            Cheerson cx-20

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da milan Visualizza il messaggio
              Vorrei costruirmi delle prolunghe per connettere il Tx ad un'antenna fissata sul telaio, per evitare le rotture del Tx in caso di urti (le Immersion sono molto delicate).
              Per farlo debbo trovare i connettori del caso; ne ho trovato uno a pannello per l'antenna, non trovo quello da montare sul Tx e per ora ho saldato il filo schermato sul circuito, ma è scomodo perchè non smontabile.

              Qualcuno sa dirmi come si chiamano questi connettori e o dove trovarli sfusi ?
              Grazie.


              Umberto
              Ti conviene prendela già fatta, occhio agli attacchi che ti occorrono

              Commenta


              • #8
                Grazie, ho provveduto con le prolunghe di HK.



                Umberto
                There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
                JW

                Commenta

                Sto operando...
                X