annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

settaggio controller kk aiuto.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • settaggio controller kk aiuto.

    Sto impazzendo ho configurato la mia KK 5.5 il motore vs MS per altro non funziona nulla tipo FX SX su giù la radio e una futabs 6exhp dove sbaglio. Grazie antico patente.

  • #2
    Originariamente inviato da peppinovolatore Visualizza il messaggio
    Sto impazzendo ho configurato la mia KK 5.5 il motore vs MS per altro non funziona nulla tipo FX SX su giù la radio e una futabs 6exhp dove sbaglio. Grazie antico patente.
    elenca i passaggi eseguiti e ti dirò dove sbagli

    Commenta


    • #3
      kkcontroller

      dunque non riesco a far funzionare il controller. non so proprio come iniziare .il montaggio e preciso anche quello elettronico .per far andare i motori e regolarli faccio : yaw a zero, mleva motore su , accendo il controller , aspetto i bip, tiro giuu la leva motore e funziona.ma se tilgo alimentazione devo iniziare di nuovo. la luce blu non mi si accende.poi per far andare su e giu o dx e sx non so come fare illa radio e futaba 6exhp. il controller e nero 5.5. bisogna settare la radio?grazie molte mi servrebbe almeno per la prima volta una procedura passo passo ma in italiano.grazie di nuovo per l,interessamento.

      Commenta


      • #4
        kk 5.5

        stamani mi sono svegliato presto ho fatto alcune prove ma non va .guardando qua e la chi dice una cosa chi un altra. riesco solo ad armare i motori e farli girare per il resto il nulla .possibile che non c,e' un qualcosa in rete ho guardato anche su you tube dove mi sono preso i collegamenti, ma danno per scontato molte cose. grazie anticipatamente

        Commenta


        • #5
          http://www.baronerosso.it/forum/mode...are-4-7-a.html

          http://www.baronerosso.it/forum/mode...eccola-57.html

          Commenta


          • #6
            la scheda ha la modalità per verificare i controlli, partire con il gas al 100% già mi sembra strano.

            Per armarla è gas a zero e timone a destra.

            Prima di fartela armare, è necessario calibrarla se no non si arma (c'è la funzione nel menu).

            C'è tipo "channel test" o "radio test" per vedere se hai collegato i "fili" nella maniera giusta..

            Commenta

            Sto operando...
            X