annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore brushless nuovo non funziona

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore brushless nuovo non funziona

    Salve a tutti, lunedì mi è arrivato un motore brushless emax 1806mt. Oggi l'ho provato, ma andava a scatti. Ho collegato il motore all'ESC, l'esc alla batteria e i tre cavi alla ricevente. L'esc esegue la musichetta(nuovo appena aperto) e quando do il gas incomincia ad andare a scatti e poi si ferma. Come è possibile era la prima volta che lo collegavo e i cavi non sono mai andati in corto. Aiutatemi a capire quale è stato il problema. L'ho acquistato da Banggood è possibile che era difettoso?

  • #2
    Originariamente inviato da -Paolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, lunedì mi è arrivato un motore brushless emax 1806mt. Oggi l'ho provato, ma andava a scatti. Ho collegato il motore all'ESC, l'esc alla batteria e i tre cavi alla ricevente. L'esc esegue la musichetta(nuovo appena aperto) e quando do il gas incomincia ad andare a scatti e poi si ferma. Come è possibile era la prima volta che lo collegavo e i cavi non sono mai andati in corto. Aiutatemi a capire quale è stato il problema. L'ho acquistato da Banggood è possibile che era difettoso?
    Motore ok .... il regolatore??

    Commenta


    • #3
      Erano entrambi nuovi di zecca 😔

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da -Paolo Visualizza il messaggio
        Erano entrambi nuovi di zecca 😔
        Hai postato il modello del motore ma non il regolatore.....ce ne sono Nmila.

        Commenta


        • #5
          parlo per esperienza personale, acquistati motori DJI nuovi, li monto e purtroppo (ingenuamente) ho utilizzato viti troppo lunghe, morale della favola: ho rotto una fase di un motore ed ha esattamente i sintomi del tuo. non so se possa essere il tuo caso però prova a controllare!

          Commenta


          • #6
            L'ESC è un emax serie simmonk 12a.
            Snowblack come faccio a controllare?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da -Paolo Visualizza il messaggio
              L'ESC è un emax serie simmonk 12a.
              Snowblack come faccio a controllare?
              Snowblack diceva nel caso in cui tu l'avessi fissato sul frame o da qualche altra parte allora le viti nel caso lunghe potrebbero toccare contro gli avvolgimenti e bloccare o rovinare il motore ma tu ha scritto di un solo motore.
              Siete sempre troppo stringati nel postare messaggi.
              Ultima modifica di laser02; 15 gennaio 16, 20:39.

              Commenta


              • #8
                In effetti lo avevo montato sul frame... con le viti medie... può essere stato questo il problema. Almeno sapere il perchè cosi da non rifarlo in futuro. Ma una possibilità c'è riguardo a un motore già difettato?
                Ultima modifica di -Paolo; 15 gennaio 16, 18:10.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da -Paolo Visualizza il messaggio
                  In effetti lo avevo montato sul frame... con le viti medie... può essere stato questo il problema. Almeno sapere il perchè cosi da non rifarlo in futuro. Ma una possibilità c'è riguardo a un motore già difettato?
                  Possibile.
                  Ma non hai aperto un altro thread in merito?

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie. No quello è per sapere se il motore che devo sostituire è cw o ccw

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X