annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto primo drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto primo drone

    Ciao a tutti, sono iperniubbo di droni ma ne vorrei acquistare uno tra un pò. pensavo a qualcosa di già completo pronto al volo con radiocomando e magari una cam, con gps e che sia semplice da manovrare, mi interessere giusto per fare qualche foto o video amatoriale nulla di più, sui 250-300€ esiste qualcosa di decente? Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono iperniubbo di droni ma ne vorrei acquistare uno tra un pò. pensavo a qualcosa di già completo pronto al volo con radiocomando e magari una cam, con gps e che sia semplice da manovrare, mi interessere giusto per fare qualche foto o video amatoriale nulla di più, sui 250-300€ esiste qualcosa di decente? Grazie
    Cheerson CX20, Quanum nova , 3D X8 o la serie dei Q350. Sono tutti droni con GPS e volo assistito nella fascia di prezzo che hai indicato.
    Se guardi in questa sezione c'e' una discussione recente "Consiglio acquisto drone" iniziata da Venere89 in cui trovi anche tutti i link e le considerazioni su questi droni.
    Se poi vuoi approfondire i pro e i contro di ciascuno, nella sezione Multirotori RTF ci sono le discussioni dedicate a ciascuno di loro.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, sono iperniubbo di droni ma ne vorrei acquistare uno tra un pò. pensavo a qualcosa di già completo pronto al volo con radiocomando e magari una cam, con gps e che sia semplice da manovrare, mi interessere giusto per fare qualche foto o video amatoriale nulla di più, sui 250-300€ esiste qualcosa di decente? Grazie