annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Drone Fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo Drone Fpv

    Vorrei assemblare kit per drone studiando in giro pensavo :

    Frame :Tarot Iron Man 650


    Motori: Sunnysky V3508 380KV OPPURE Tiger Motor MN4010-11 475kv

    Eliche: carbonio T-Motor 15x5" oppure 17x5.5" Carbon Fiber CW CCW Propellers

    ESC: Q Brain 4 x 25A Brushless Quadcopter ESC 2-4S oppure Maytech Eagle 40A ESC OPTO

    FC: PIXHAWK oppure DJI Naza M V2

    Batterie: Zippy Compact 4s 4000 mAh x 2 OPPURE Turnigy nano-tech 8400mah 3S 40~80C (641g)
    RADIO : devof12e + rx1202 + covertitore pwn ->ppm


    Che ne pensate e consigli?

  • #2
    Originariamente inviato da 1achy Visualizza il messaggio
    Vorrei assemblare kit per drone studiando in giro pensavo :

    Frame :Tarot Iron Man 650


    Motori: Sunnysky V3508 380KV OPPURE Tiger Motor MN4010-11 475kv

    Eliche: carbonio T-Motor 15x5" oppure 17x5.5" Carbon Fiber CW CCW Propellers

    ESC: Q Brain 4 x 25A Brushless Quadcopter ESC 2-4S oppure Maytech Eagle 40A ESC OPTO

    FC: PIXHAWK oppure DJI Naza M V2

    Batterie: Zippy Compact 4s 4000 mAh x 2 OPPURE Turnigy nano-tech 8400mah 3S 40~80C (641g)
    RADIO : devof12e + rx1202 + covertitore pwn ->ppm


    Che ne pensate e consigli?


    Riguardando cosa c'e' di disponibile :



    Frame :Tarot Iron Man 650
    Tarot IRONMAN 650 TL65B01 Rack 4 Axis Full Folding Carbon Fiber - US$98.99

    Motori: Sunnysky V3508 380KV
    Sunnysky V3508 380KV Outrunner Brushless Motor For Multi-rotor Sale-Banggood.com

    Eliche: Entire Carbon Fiber 1555 15 x 5.5
    Entire Carbon Fiber 1555 15 x 5.5 CW/CCW Propeller Prop For DJI S800 Sale-Banggood.com

    Hobbywing Platinum 30A Pro 2-6S ESC OPTO
    Hobbywing Platinum-30A-Pro 2-6S ESC OPTO For Quadcopter - US$12.27

    Fligth control : Pixhawk PX4 2.4.6 Flight Controller NEO-M8N GPS Radio Telemetry OSD 3DR 915Mhz
    Pixhawk PX4 2.4.6 Flight Controller NEO-M8N GPS Radio Telemetry OSD 3DR 915Mhz Sale-Banggood.com

    RADIO: FlySky FS-i6 2.4G 6CH AFHDS RC Transmitter With FS-iA6 Receiver
    FlySky FS-i6 2.4G 6CH AFHDS RC Transmitter With FS-iA6 Receiver - US$49.99




    ESC che ho scelto è senza BEC, devo comprarlo a parte? o la FC già supporta?

    BATTERIA ????


    Che ne pensate, vorrei un vostro parere su possibile autonomia e componenti se sono tutti compatibili prima di acquistare. GRAZIE e auguri
    Ultima modifica di 1achy; 25 dicembre 15, 12:44.

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        Ce l'avevo un quad così ed andava benone ma....
        Tempo un paio di mesi mi ha scojonato e sono passato a modelli più agili e cattivi
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • #5
          Scusa, ma è il tuo primo drone in assoluto o è il primo per FPV, perche se non sei un po "esperto", io ci penserei bene prima di allestire un quad cosi complesso e di quelle dimensioni, potrebbe essere fonte di grossi guai, per te ma soprattutto per gli altri.
          Cosi così grossi e pieni di elettronica, se ti partono per la tangente, e non è raro che accada soprattutto se sei inesperto, e non sei in grado di recuperare i comandi, non puoi sapere dove andrà a schiantarsi, capisci da solo quali potrebbero essere le conseguenze con quattro ghigliottine in carbonio che girano impazzite.....
          Sia ben chiaro, che non vuole essere nient'altro che un consiglio il mio...

          Buone Feste
          I miei video

          Commenta

          Sto operando...
          X