annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come collegare ricevente?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come collegare ricevente?

    Salve ragazzi, sono nuovo in questo hobby e fino ad adesso mi è chiaro tutto il meccanismo e i collegamenti per costruire un quadricottero, tranne una sola cosa...
    Come si collega la scheda ricevente fs iA6 al cc3d?(ho già eseguito il blind con la radio flysky fs i6, è da quanto ho capito forse questa scheda è ppm e quindi basta collegare 3 cavi, ma dove?) Scusate la mia ignoranza, ma non sapevo a chi rivolgermi .

  • #2
    Originariamente inviato da -Paolo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo in questo hobby e fino ad adesso mi è chiaro tutto il meccanismo e i collegamenti per costruire un quadricottero, tranne una sola cosa...
    Come si collega la scheda ricevente fs iA6 al cc3d?(ho già eseguito il blind con la radio flysky fs i6, è da quanto ho capito forse questa scheda è ppm e quindi basta collegare 3 cavi, ma dove?) Scusate la mia ignoranza, ma non sapevo a chi rivolgermi .
    Ho un pò sonno, forse per questo non riesco a capire bene la domanda...
    Cmq sulla cc3d c'è un connettore con 8 cavetti e sono quelli che devi collegare alla ricevente
    Ultima modifica di StarT-rex; 19 dicembre 15, 00:18.
    Gran deNegato
    SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da -Paolo Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi, sono nuovo in questo hobby e fino ad adesso mi è chiaro tutto il meccanismo e i collegamenti per costruire un quadricottero, tranne una sola cosa...
      Come si collega la scheda ricevente fs iA6 al cc3d?(ho già eseguito il blind con la radio flysky fs i6, è da quanto ho capito forse questa scheda è ppm e quindi basta collegare 3 cavi, ma dove?) Scusate la mia ignoranza, ma non sapevo a chi rivolgermi .
      Se la rx è dotata di uscita PPM (tipo fs-ia6b) allora puoi collegarla alla CC3D col cavetto a tre poli, diversamente devi usare i connettori uno per ogni ch. collegamento standard.



      Se è questa quella che hai, devi collegarla con il cavetto a 8 poli come da schema della CC3D
      Ultima modifica di laser02; 19 dicembre 15, 01:33.

      Commenta

      Sto operando...
      X