Ho volato per diverso tempo con droni quadricotteri con valore compreso fra i 200 e 500 euro. Con l'uscita del nuovo phantom 3 leggendo le caratteristiche ho deciso di acquistare in maggio presso la ditta Jonhatan ROMA.
Tutto bene ho volato dal mese di maggio fino a settembre 2015, quasi ogni giorno.
Nel mese di luglio mi è mancato il segnale e il p3a non volava a vista , ha sbattuto fortunatamente senza riportare danni gravi,se non un inclinazione sulla scocca.
Ho volato fini appunto settembre e ho aggiornato con il più recente firmware, poi di colpo un giorno all'accensione il gimball non stava più nella sua posizione originale.
Prove e riprove sentito il centro assistenza Europa (problema firmware ci rimandi il p3a tramite la ditta Jonhatan)
Cosi ho fatto, oggi ricevo un preventivo per la riparazione di 600 euro piu' iva e trasporto,
IN BREVE SE IL VOSTRO DRONE TOCCA TERRA O SBATTE E LESIONA ANCHE UN PICCOLO FRAMMENTO DELLA SCOCCA " PERDETE LA GARANZIA" e vi dovete conservare i soldini per pagare centinaia di Euro per un danno invisibile e attenzione vi dovrete fidare ciecamente di ciò che vi verrà detto dalla riparazione.
ALTRA DOLENTE INFORMAZIONE, CI PIACEREBBE CHE LA DITTA JONATHAN QUANDO CI VENDE UN PRODOTTO DA 1090+150 di Batteria, ci dia un numero di telefono da chiamare per risolvere i problemi tecnici, vanno bene le mail ma magari un contatto diretto potrebbe risolvere più velocemente i problemi.
Tutto bene ho volato dal mese di maggio fino a settembre 2015, quasi ogni giorno.
Nel mese di luglio mi è mancato il segnale e il p3a non volava a vista , ha sbattuto fortunatamente senza riportare danni gravi,se non un inclinazione sulla scocca.
Ho volato fini appunto settembre e ho aggiornato con il più recente firmware, poi di colpo un giorno all'accensione il gimball non stava più nella sua posizione originale.
Prove e riprove sentito il centro assistenza Europa (problema firmware ci rimandi il p3a tramite la ditta Jonhatan)
Cosi ho fatto, oggi ricevo un preventivo per la riparazione di 600 euro piu' iva e trasporto,
IN BREVE SE IL VOSTRO DRONE TOCCA TERRA O SBATTE E LESIONA ANCHE UN PICCOLO FRAMMENTO DELLA SCOCCA " PERDETE LA GARANZIA" e vi dovete conservare i soldini per pagare centinaia di Euro per un danno invisibile e attenzione vi dovrete fidare ciecamente di ciò che vi verrà detto dalla riparazione.
ALTRA DOLENTE INFORMAZIONE, CI PIACEREBBE CHE LA DITTA JONATHAN QUANDO CI VENDE UN PRODOTTO DA 1090+150 di Batteria, ci dia un numero di telefono da chiamare per risolvere i problemi tecnici, vanno bene le mail ma magari un contatto diretto potrebbe risolvere più velocemente i problemi.
Commenta