annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI PHANTON 3A Perchè non acquistarlo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI PHANTON 3A Perchè non acquistarlo

    Ho volato per diverso tempo con droni quadricotteri con valore compreso fra i 200 e 500 euro. Con l'uscita del nuovo phantom 3 leggendo le caratteristiche ho deciso di acquistare in maggio presso la ditta Jonhatan ROMA.
    Tutto bene ho volato dal mese di maggio fino a settembre 2015, quasi ogni giorno.
    Nel mese di luglio mi è mancato il segnale e il p3a non volava a vista , ha sbattuto fortunatamente senza riportare danni gravi,se non un inclinazione sulla scocca.
    Ho volato fini appunto settembre e ho aggiornato con il più recente firmware, poi di colpo un giorno all'accensione il gimball non stava più nella sua posizione originale.
    Prove e riprove sentito il centro assistenza Europa (problema firmware ci rimandi il p3a tramite la ditta Jonhatan)
    Cosi ho fatto, oggi ricevo un preventivo per la riparazione di 600 euro piu' iva e trasporto,
    IN BREVE SE IL VOSTRO DRONE TOCCA TERRA O SBATTE E LESIONA ANCHE UN PICCOLO FRAMMENTO DELLA SCOCCA " PERDETE LA GARANZIA" e vi dovete conservare i soldini per pagare centinaia di Euro per un danno invisibile e attenzione vi dovrete fidare ciecamente di ciò che vi verrà detto dalla riparazione.
    ALTRA DOLENTE INFORMAZIONE, CI PIACEREBBE CHE LA DITTA JONATHAN QUANDO CI VENDE UN PRODOTTO DA 1090+150 di Batteria, ci dia un numero di telefono da chiamare per risolvere i problemi tecnici, vanno bene le mail ma magari un contatto diretto potrebbe risolvere più velocemente i problemi.

  • #2
    Beh dai buono, un preventivo di 600,00 su un modello da 1000 mi sembra che se ne approffittino giusto un pelino poi oh se con 600 di aggiunta te ne danno uno nuovo di pacca in cambio del vecchio, beh allora sono onesti

    Comunque nel mondo delle riparazioni di certe cose è così ormai. ..

    Commenta


    • #3
      Ma fammi capire una cosa, voli non a vista ( cosa già vietata di per se, quindi già stai in pieno torto su tutti i fronti) lo rompi e ti lamenti ? Jonathan più che farti un preventivo delle riparazioni, che vuoi che ti faccia ? Pensa se lo compravi da mediaworld, e ti risponde il commesso che vende anche le lavatrici....
      Usa le cose come vanno usate, se più tu me fai un uso diverso, i problemi poi te li sbrighi da solo.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        DJI PHANTON 3A Perchè non acquistarlo

        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Ma fammi capire una cosa, voli non a vista ( cosa già vietata di per se, quindi già stai in pieno torto su tutti i fronti) lo rompi e ti lamenti ? Jonathan più che farti un preventivo delle riparazioni, che vuoi che ti faccia ? Pensa se lo compravi da mediaworld, e ti risponde il commesso che vende anche le lavatrici....
        Usa le cose come vanno usate, se più tu me fai un uso diverso, i problemi poi te li sbrighi da solo.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Ma il problema di per sè non mi sembra fosse causato dal tipo di volo su come lo abbia rotto,avrebbe potuto volare anche a vista per romperlo,la sua lementela riguarda la garanzia!

        Commenta


        • #5
          Ma se non ci voli a vista ( e quindi non lo stai usando come le norme prevedono, qui già scatterebbe subito l'annullamento di tutto) ma se poi lo schianti da qualche parte rompendolo, secondo te esite qualche tipo di garanzia ?
          Non pilotando a vista, non vedere un ramo o un altro oggetto é facile, ci sbatti e poi dice: s'è rotto..... Me lo cambiate in garanzia ? Se trovi qualcuno che te lo cambiano, buon per te, ma credo che nessuno arrivi a tal punto, almeno di non aver la sveglia al collo e l'anello al naso.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            DJI PHANTON 3A Perchè non acquistarlo

            Non pilotando a vista, scatta il panico switchi su rth, il quad si schianta contro un albero ( perché lui non li vede, non sa dove si trovano visto che sale solo a 25m da dove si trova...) e si rompe...
            Secondo te, la garanzia copre ?



            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da asfodelo Visualizza il messaggio
              Ho volato per diverso tempo con droni quadricotteri con valore compreso fra i 200 e 500 euro. Con l'uscita del nuovo phantom 3 leggendo le caratteristiche ho deciso di acquistare in maggio presso la ditta Jonhatan ROMA.
              Tutto bene ho volato dal mese di maggio fino a settembre 2015, quasi ogni giorno.
              Nel mese di luglio mi è mancato il segnale e il p3a non volava a vista , ha sbattuto fortunatamente senza riportare danni gravi,se non un inclinazione sulla scocca.
              Ho volato fini appunto settembre e ho aggiornato con il più recente firmware, poi di colpo un giorno all'accensione il gimball non stava più nella sua posizione originale.
              Prove e riprove sentito il centro assistenza Europa (problema firmware ci rimandi il p3a tramite la ditta Jonhatan)
              Cosi ho fatto, oggi ricevo un preventivo per la riparazione di 600 euro piu' iva e trasporto,
              IN BREVE SE IL VOSTRO DRONE TOCCA TERRA O SBATTE E LESIONA ANCHE UN PICCOLO FRAMMENTO DELLA SCOCCA " PERDETE LA GARANZIA" e vi dovete conservare i soldini per pagare centinaia di Euro per un danno invisibile e attenzione vi dovrete fidare ciecamente di ciò che vi verrà detto dalla riparazione.
              ALTRA DOLENTE INFORMAZIONE, CI PIACEREBBE CHE LA DITTA JONATHAN QUANDO CI VENDE UN PRODOTTO DA 1090+150 di Batteria, ci dia un numero di telefono da chiamare per risolvere i problemi tecnici, vanno bene le mail ma magari un contatto diretto potrebbe risolvere più velocemente i problemi.
              riparalo da te, evita intermediari e la prossima volta compra dove costa meno.. La garanzia per questo tipo di cose è sempre troppo aleatoria !! Imho
              Live Free Or Fly

              Commenta


              • #8
                Ha scritto che ha avuto un incidente con un segno sulla struttura con nulla di grave!Il problema del gimbal è avvenuto dopo mesi!Poteva tranquillamente essersi esaurita la batteria o aver colpito una parte rocciosa ecc ecc!!Sè io ho l auto in garanzia,il giorno o prima mentre sono in retro tocco il paraurti e lo lascio segnato,dopo un mese non mi va bene il motore,non possono incolpare la mia distrazione nella retromarcia sè il problema è da tutt altra parte!Beh ovvio c'è da vedere come sono andati realmente i fatti,ma in questo caso intendo dire volo fpv o a vista il problema non persiste

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Ma fammi capire una cosa
                  Volo a vista a parte.

                  Ma fammi capire una cosa, il drone si presenta in buono stato, funzionante e con un difetto gli fanno un preventivo che costa poco meno che comprarlo nuovo se fosse lo standard. .. ti sembra normale? Onesto? Hai un difetto all auto da 20mila euro, va ,ma ha un difetto, ti chiedono 15 mila??
                  Hai una casa e ti perde il tetto, il preventivo è l'80 %del valore? ?
                  Son dei ladri , che poi si sia inventato il prezzo Jonathan o dji questo noi non lo sapremo mai

                  O meglio potremo scoprirlo provando a chiedere la riparazione direttamente al produttore o a qualche altro negozio di modellismo

                  Che sia meglio prenderlo da Jonathan piuttosto che da mediaworld per il discorso assistenza iniziale non lo metto in dubbio, se uno non lo sa far volare da Jonathan uno che lo saprà fare lo troverà anche. .
                  Ma per il discorso garanzia siamo lì, ti attacchi al tram


                  Ha ragione l'utente che dice di prenderlo dove Costa meno perché tanto il servizio postvendita è nullo ovunque

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X