annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help

    Ciao a tutti
    Ieri mentre stavo provando i motori(multistar 2206 2150kv) e gli esc (afro esc 12 amp) appena ho collegato la batteria i due motori posteriori iniziano a fumare.
    Ho scollegato la batteria controllo i collegamenti tutto apposto .
    Cosa puó essere?

  • #2
    che lipo hai collegato ? quante celle ?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MauroS Visualizza il messaggio
      che lipo hai collegato ? quante celle ?
      Una lipo 1200 mah 3s

      Commenta


      • #4
        Scusa la domanda, ma hai rispettato tutte le polarità ? Te lo chiedo perchè a meno che non ci siano dei componenti diffettosi (ESC) è praticamente impossibile che bruci i motori. Positivo e negativo agli ESC ed i tre fili in uscita ai motori....non è possibile commettere errori...

        Commenta


        • #5
          Ma soprattutto evitare messaggi stringati, prendersi qualche minuto e postare una lista dei componenti usati, magari qualche foto altrimenti le risposte arrivano a fatica.
          Non abbiamo la sfera di cristallo..

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
            Ma soprattutto evitare messaggi stringati, prendersi qualche minuto e postare una lista dei componenti usati, magari qualche foto altrimenti le risposte arrivano a fatica.
            Non abbiamo la sfera di cristallo..
            Le polarita le ho rispettate gli esc usati sono afro esc 12amp e multistar 2206 2150 kv

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da holamondo Visualizza il messaggio
              Le polarita le ho rispettate gli esc usati sono afro esc 12amp e multistar 2206 2150 kv
              O i motori sono difettosi oppure li hai fissati con viti lunghe e hanno.messo in corto gli avvolgimenti.

              Commenta


              • #8
                All'inizio avevo messo delle viti lunghe ma non avevi mai collegato la batteria dopo le ho cambiate con quelle piu corte

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                  O i motori sono difettosi oppure li hai fissati con viti lunghe e hanno.messo in corto gli avvolgimenti.
                  All'inizio avevo messo delle viti lunghe ma non avevi mai collegato la batteria dopo le ho cambiate con quelle piu corte

                  Commenta


                  • #10
                    Con le viti lunghe hai danneggiato gli avvolgimenti dei motori

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MauroS Visualizza il messaggio
                      Con le viti lunghe hai danneggiato gli avvolgimenti dei motori
                      Quindi cambio i motori?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da holamondo Visualizza il messaggio
                        Quindi cambio i motori?
                        A meno che sei in grado di riavvolgerli, si.
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                          A meno che sei in grado di riavvolgerli, si.
                          Guardando non sembrano rovinati gli avvolgimenti e che i motori sono meno scorrevoli
                          Infatti sono piu duri da girare

                          Commenta


                          • #14
                            Mi sa che sono da buttare.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da holamondo Visualizza il messaggio
                              Guardando non sembrano rovinati gli avvolgimenti e che i motori sono meno scorrevoli
                              Infatti sono piu duri da girare
                              L'unica cosa che può fumare su un motore sono gli avvolgimenti... se hanno fumato sono danneggiati al 100% anche se non vedi dove.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X