annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un piccolo Grande aiuto ad un niubbo(o quasi)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un piccolo Grande aiuto ad un niubbo(o quasi)

    Salve ragazzi premetto che non sono del tutto nuovo nel mondo del modellismo visto che un trex 450 almeno ci sono riuscito sia a montarlo da 0 che a farlo stare in hovering...e basta
    mi sono voluto comprare un set cinesata di un drone 250 adesso x semplicare le mie domande vi faccio vedere 2 foto
    il problema nasce mi sa solo da una cosa ...non sono stato atttento ai pezzi perché mi sa che manca la Power board(se non erro)quella che va attaccati tutti gli ESC con i relativi motori (Giusto?)


    questo e il kit che ho comprato adesso oltre alla battarie lipo da 3s che ne ho un infinata e il radiocomando con la riceventte li ho

    La mia domanda e!!! cosa manca???? questa cavolo di PWB?
    e poi mi serve anche un grosso aiuto x collegare questa cc3d ATOM mini al pc...che lo sto provando in tutti i modi ma non riesco

    HELP ME Grazie
    La Potenza è Nulla Senza Il Controllo!

  • #2
    Ciao, anche io sono nuovo del modellismo, della PWB puoi anche farne a meno se vuoi, avendo ordinato tutto a pezzi vuol dire te la cavi col saldatore, quando hai collegato tutto alimenti e poi puoi collegare la FC al computer.

    Ciao

    Fabio

    Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da brugolo Visualizza il messaggio
      Ciao, anche io sono nuovo del modellismo, della PWB puoi anche farne a meno se vuoi, avendo ordinato tutto a pezzi vuol dire te la cavi col saldatore, quando hai collegato tutto alimenti e poi puoi collegare la FC al computer.

      Ciao

      Fabio

      Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk