annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio per drone

    salve ragazzi
    ho comprato un drone fatto artigianale mi balena un idea in mente vorrei potenzirlo posso collegare alla scheda che monta altri 4 esc con 4 motori piu potenti?
    cambiando anche la struttura .
    considerando che ha 4 motori quantum 1806 2300kv con 4 esc hobby wing da 10 amper

  • #2
    specifica

    da premettere che non so quale scheda sia quella montata su ,so che è un classe 220 con eliche 5030r

    Commenta


    • #3
      drone

      nessuno mi sa dire nulla'

      Commenta


      • #4
        da niubbo totale appena entrato in questa realtà provo a fare un osservazione:
        se non sai che scheda monta come fai poi a settare il tutto,
        vorresti in prarica avere un quadricottero piu performante recuperando la scheda per il controllo del volo dal vecchio, giusto?

        Commenta


        • #5
          Informazioni stringate.

          Commenta


          • #6
            lo fatta grossa

            salve raga lo fatta grossa ,siccome sono un perfezzionista smanettone o fatto un guaio,o smontato il dronetto per intero per ricablare il tutto (era assemblato molto grossolanamente e o scoperto che monta una scheda naze 32.
            mannaggia cosa vado a fare la collego a fatica al pc per lo sfizzio di settarla e seguendo un video credo di essere riuscito parzialmente a sprogrammarla,porca paletta
            credo proprio che se non trovo una buon anima che mi dice come riportarlo ai valori di defoult non lo potrò usare.
            nessuno mi sa dire come fare passo passo????
            io ho anche scaricato l app su cell android.
            però o notato che prima quando lo collegavo i 3 led della scheda si accendevano tutti adesso si accende solo il blu e bianco fa anche il beep come se i motori si fossero armati ma quando do gass nulla.

            Commenta


            • #7
              caspita

              e dire che o cominciato a smanettare verso le 24,00 o fatto quasi le 5 ,00 del mattino domani non mi sveglierò in tempo .
              mi ha proprio preso

              sos sos sos

              Commenta


              • #8
                Se non hai fatto un backup, ripristinare le impostazioni automaticamente non è possibile, a meno che trovi una buona anima che ha a disposizione i parametri e li re-immetti, o l'assistenza te li fornisce.
                Per lo meno identici agli originali. .......
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • #9
                  reset di fabrica

                  che io sappia qualsiasi centralina può essere resettata

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da antonioraimo Visualizza il messaggio
                    che io sappia qualsiasi centralina può essere resettata
                    Si, ma trova i valori originali se ci riesci. ..
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • #11
                      Direi che, come prima cosa, hai perso tutto!!! (nel senso che devi riprogrammare da 0)
                      Quello che penso è che hai cancellato per intero il software presente nella NAZE32!!!

                      Programmarla da 0 è possibile, ma sicuramente non facile per chi è alle prime armi!!!

                      Comunque, per prima cosa, devi cercare di ricaricargli il software corretto sulla scheda (diciamo che è la parte più difficile... specie se non si ha le attrezzature corrette)
                      Poi devi fare i settaggi (e lì e relativamente più semplice per via dei numerosi filmati presenti su YouTube)

                      Commenta


                      • #12
                        un po meglio

                        si in effetti per errore gli ho caricato un altro firmware.
                        qualcuno sa darmi la sigla di quello crretto?
                        immodo che come 1 cosa glie lo ricarico

                        Commenta


                        • #13
                          felice come una pasqua

                          e vero che ho sbattuto la testa ma è pur vero che da solo lo fatto funzionare di nuovo

                          Commenta


                          • #14
                            ultimo firmware

                            ragazzi da premettere che non ho mai usato un dronetto e siccome quando uso un modello qualsiasi esso sia mi piace conoscerlo saperlo usare mi sono dedicato alcune ore ma con grande soddisfazzione vi dico che ho caricato molto probabilmente l ultimo firmware 1.8
                            adesso mi tocca solo riassemblare il quadricottero e poi smanettare nel setting (non facile visto che non mastico l inglese).
                            ma sono molto soddisfatto.
                            grazie a chi a partecipato all aiuto.
                            se vi fa piacere vi tengo informati

                            Commenta


                            • #15
                              naze 32

                              chiedo permesso ai moderatori se posso chiudere questo post per riaprirne un altro con titolo naze 32 chi mi sa consigliare?????
                              attendo conferma
                              grazie 1000 in anticipo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X