annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori per drone racer 250

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori per drone racer 250

    Leggendo un po' in Internet ho visto che i motori più indicati per questa applicazione sono il 2204 2300KV ed il 1806 2280KV.

    Mi sapete dire le differenze e qual è il candidato migliore?

  • #2
    Originariamente inviato da Dody63 Visualizza il messaggio
    Leggendo un po' in Internet ho visto che i motori più indicati per questa applicazione sono il 2204 2300KV ed il 1806 2280KV.

    Mi sapete dire le differenze e qual è il candidato migliore?
    Marca???

    Prima differenza è che uno fa 2300 giri per volt e l'altro 2280.
    Sapessimo almeno uno stralcio di marca...potremmo cercare i dati di targa e capire dimensioni, fori d'interasse, diametro albero, assorbimento, n. celle accettate dal motore... se tipo pancake ecc....



    ES:
    Vuoi risparmiare..
    Multistar Elite 2204-2300KV Set Of 4 CW/CCW (2/CCW 2/CW)
    Turnigy 1806-2280kv Emax Motor Set Of 4 CW/CCW
    Vuoi svenarti per quattro motori?
    MN1806 - Navigator Series Motors - T-MOTOR

    Ma scrivete col telegrafo??
    Ultima modifica di laser02; 18 ottobre 15, 15:50.

    Commenta


    • #3
      Mi scuso se sono stato troppo sintetico

      La mia domando era generale, a prescindere dalla marca e dal prezzo: ho letto che il 1806 è più leggero, ma ha una spinta maggiore (è corretto?), consuma meno e quindi la durata della batteria dovrebbe essere maggiore.

      Ho però visto che parecchi droni della classe 250 montano il 2204; da qui il mio dubbio di non aver bene interpretato i dati...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dody63 Visualizza il messaggio
        Mi scuso se sono stato troppo sintetico

        La mia domando era generale, a prescindere dalla marca e dal prezzo: ho letto che il 1806 è più leggero, ma ha una spinta maggiore (è corretto?), consuma meno e quindi la durata della batteria dovrebbe essere maggiore.

        Ho però visto che parecchi droni della classe 250 montano il 2204; da qui il mio dubbio di non aver bene interpretato i dati...
        Molti "multirotori" montano i 2204 per usare batterie 4s con eliche più grandi, a scapito di un peso maggiore, e non è detto che sia un vantaggio, specie se non hai i pollici per controllarli.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #5
          i 2204 per andare a 4s con eliche superiori ai 5"...
          sennò 4 DYS 1806 2300KV a 4s con le 5030 vanno benissimo ;)
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • #6
            Dunque, se ho capito bene, utilizzando delle batterie 3s sono preferibili i 1806?

            Commenta

            Sto operando...
            X