annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e se invece di prendere i nova etc etc..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e se invece di prendere i nova etc etc..

    -- prendessi questo: Black Widow 260 FPV Racer RTF Set (Mode 2)

    con 170 euro avrei un modello meno esente da problemi che leggo dei vari wl toys cx 20 etc etc , spegnimenti improvvisi etc etc etc e avrei comunque un quad con motori brushless con una trasmittente decente

    mi resterebbe da aggiungerci il gps e camera fpv per giochicchiare un po nel podere di un parente logicamente.

    come dotazione, e qualità a fronte dei 170 euro ( ho capito leggendo che la CC3D non è il top ) come la vedete? sono frenato dall'incognita tempi di volo ma col brushless potrei fare piu sessioni a quanto ho capito senza accorciarne la vita, mi basterebbero 12-15 minuti a volta

    grazie per gli eventuali consigli.

  • #2
    Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
    -- prendessi questo: Black Widow 260 FPV Racer RTF Set (Mode 2)

    con 170 euro avrei un modello meno esente da problemi che leggo dei vari wl toys cx 20 etc etc , spegnimenti improvvisi etc etc etc e avrei comunque un quad con motori brushless con una trasmittente decente

    mi resterebbe da aggiungerci il gps e camera fpv per giochicchiare un po nel podere di un parente logicamente.

    come dotazione, e qualità a fronte dei 170 euro ( ho capito leggendo che la CC3D non è il top ) come la vedete? sono frenato dall'incognita tempi di volo ma col brushless potrei fare piu sessioni a quanto ho capito senza accorciarne la vita, mi basterebbero 12-15 minuti a volta

    grazie per gli eventuali consigli.
    Se ci metti il link è meglio.
    Comunque la cc3d, anche se non mi piace, visto che è già montata va bene.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #3
      scusate, lo ha hobby king eu warehouse

      HobbyKing™ Black Widow 260 FPV Racer RTF Set (Mode 2)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
        È uno dei tanti, che l'uno vale l'altro, radio scarsa, ma a quel prezzo. .....
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #5
          scarsa intendi poco range? come base è buona o mi conviene prendere un nova o cx 20? leggo checomunque sono fragilini e alcuni con problemi

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
            scarsa intendi poco range? come base è buona o mi conviene prendere un nova o cx 20? leggo checomunque sono fragilini e alcuni con problemi
            Ma no, al limite se non ti soddisfa la cambi più avanti.
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • #7
              a me sembra caro...
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                a me sembra caro...
                Considera che è rtf
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • #9
                  Capperi adesso 220 € no 😞 a quel prezzo vado di eachine se lo trovo in europa

                  Commenta


                  • #10
                    L'hanno aumentato di 50Euro?:eek::eek:
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • #11
                      misteri dei siti web, comunque stamane di nuovo prezzo normale, 170, puo essere mai che la camerina EMAX pesa 67g. non sono troppi?senza considerare le preazioni tra l'altro. se domani carico la carta e prendo il quad devo erudirmi su camerina trasmettitore e monitor ricevitore fpv

                      EMAX 800TVL HD FPV Variable Focus Camera PAL

                      Commenta


                      • #12
                        ed eventualmente non c'e' nulla per poi dopo aggiungere barometro e magnetometro? leggevo di alcune versioni cc3d che lo montavano, persino il gps, la revo mi pare fosse, sapete mi interessava sapere se mi prende la mano nel campo dove dovrei giochicchiare vado out of range come si comporta il quad, se cade di colpo , resta un attimino su o scende gradualmente.
                        potrei poi cambiarla se mi garba e meterci la flip32 o similari?

                        scusate le mille domande, leggo e leggo appena ho tempo ma comincio a sentirmi un po come diceva Robert Frost: non sono confuso, sono solo mischiato bene

                        ho giocato un po con un rolling spider ed un radiofly spacelight 60, il primo in casa funziona ma ha il limite del delay dei comandi per via del bluetooth e fuori ci mette un attimo a fare come cavolo gli pare, soprattutto con un filo di vento e l'erba, impazzisce proprio.... e l'altro è un po goffo e una mattina presto questa estate mi è partito alto andando sul tetto di un fabbricato di 8 piani in costruzione (quindi vuoto) per riprenderlo sono andato nell'edificio di fronte nella tromba delle cale ho rifatto il binding e lo ho portato giu :S

                        ecco per cui adesso solo in campo ,

                        Commenta


                        • #13
                          per la cronaca, la vedova nera è per strada, nuda e cruda, senza comprare altre cose, penso oltre che continuare a leggere sarò un pochetto attivo a fare domande...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
                            per la cronaca, la vedova nera è per strada, nuda e cruda, senza comprare altre cose, penso oltre che continuare a leggere sarò un pochetto attivo a fare domande...
                            Non capisco perchè nessuno ti abbia avvertito che fra sta vedova nera e un cx-20 non ci sia NULLA in comune.
                            Per quanto composto da componenti probabilmente piuttosto scarsi che non saprei definire (e infatti escludendo il cc3d del resto non si sa marca, modello, firmware, niente!) si parla comunque di un racer, ovvero un modello nato per la corsa e l'agilità, non di certo per montarci sopra il gps. Avrai un mezzo piuttosto nervoso fra le mani
                            E' ben diverso dal cx-20, che è un giocattolo minivan plasticoso, lento ma stabile.

                            Inoltre, perdonami ma vorrei avvertirti che con una 1300mah sarà grasso che cola se starà in piedi 7 minuti prima di scaricarsi...

                            Commenta


                            • #15
                              Se uno chiede di un racer, non è che tutte le volte gli si deve spiegare che è nervoso e tutto il resto, anche perché poi in genere mica ascoltano.......

                              Poi a parte il gps che non lo avevo letto, e la radio scarsa di cui l'ho avvertito, a me non pare 'sta gran schifezza, certo non più di molta roba simile che si vede in giro.
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X