annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per principiante

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per principiante

    Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco al forum, quindi chiedo subito scusa se ho sbagliato categoria o le domande che vi pongo sono banali.
    Inizio dicendovi che sono nuovo nel mondo dei droni. Da un paio di mesi, con un gruppo di amici, seguendo i consigli del vostro forum, abbiamo messo insieme un po di pezzi per assemblare il nostro drone. Vi riporto i pezzi che abbiamo scelto. Ditemi se avete consigli, di qualsiasi genere

    DJI - F550 ARF kit Drone (con motori E300, ESC, eliche autoserranti) + NAZA M V2 GPS + carrello.
    Come batteria una Lipo 4200mAh 3S 35C.
    Radio Taranis Plus 1-3 valigia e ricevente Telemetria X8R.
    Come trasmettitore video uno SkyZone 5.8Ghz 200mw FPV Wireless AV Tx & Rx Set.

    Come videocamera abbiamo una Gopro Hero 4. Per iniziare pensavamo di prendere un supporto fisso. In seguito vediamo se aggiungere un Gimbal.

    Che ne pensate? Se avete qualche consiglio, rendetelo il più chiaro possibile, senza necessariamente usare tecnicismi.

    Vi ringrazio in anticipo per una risposta!
    E complimenti per il sito!

  • #2
    Stavolta anticipo tutti..... NON CHIAMARLO DRONE!!
    Gran deNegato
    SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
      Stavolta anticipo tutti..... NON CHIAMARLO DRONE!!
      Quoto
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da jarvis Visualizza il messaggio