annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero perde quota

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quadricottero perde quota

    salve raga,ho notato che il mio quad.a volte perde quota soprattutto quando faccio i flip, me lo fa anche con la batteria nuova, cosa puo essere,grazie anticipatamente a tutti e buona giornata

  • #2
    Per le risposte chiaroveggenti non siamo ancora attrezzati!.....

    Commenta


    • #3
      quadricottero perde quota

      Beh un multi che flippa e non perdere quota lo vorrei vedere...
      Per non fargli perdere quota i modi ci sono, basta essere bravi con i pollici, certo se ci dici che modello usi, magari si può arrivare ad una risposta ;)


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        ciao
        mi sembra normale che dopo un flip il frullo possa perdere quota, dovresti imparare a compensare col gas

        buoni voli
        Ultima modifica di klamath; 24 settembre 15, 15:52.
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • #5
          Per un flip pulito come faccio io con il syma x8c appena premo il pulsante 360 e la leva del timone esegue il flip ma lo correggo con il gas e non perde quota


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Grazie per le risposte,cpme ho gia detto sino un principiante, ma oggi ho notato che qualche vokta lo fa anche quandno vola normalmente,cosa che prima non. faceva mai,possono essere le batterie lipo?da premettere che non ho un quad professionale,ho un jamara discreto ma non mi ha dato mai problemi!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da peppeinfantino79 Visualizza il messaggio
              Grazie per le risposte,cpme ho gia detto sino un principiante, ma oggi ho notato che qualche vokta lo fa anche quandno vola normalmente,cosa che prima non. faceva mai,possono essere le batterie lipo?da premettere che non ho un quad professionale,ho un jamara discreto ma non mi ha dato mai problemi!!
              Se ha i motori brushed, probabilmente ce ne è uno che sta andando.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • #8
                E per capire quale? Come faccio grazie!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Vedi quale gira di meno e sicuro che sta andando


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Ok oggi verifico grazie dell'aiuto!!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                      Per le risposte chiaroveggenti non siamo ancora attrezzati!.....
                      Spiritoso veramente sei mah!!!!!!'!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Prova a dare gas e vedi quale motore gira di meno se lo vedi e' quello che sta andando perdendo potenza


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da peppeinfantino79 Visualizza il messaggio
                          Spiritoso veramente sei mah!!!!!!'!!!
                          a me ha fatto ridere un sacco....

                          Commenta


                          • #14
                            ho controllato tutti i motori,girano tutti uguali non noto nessuna anomalia,le batterie sono nuove sia quelli del quad. che del radiocomando.in 10 minuti di volo perde quota 1 volta,cosa che prima non faceva cosa puo essere allora, GRAZIE a tutti coloro che mi aiuteranno in questo. buona giornata

                            Commenta


                            • #15
                              Prova a vedere se i contatti della batteria sono ben solidi non mi viene in mente nulla per risolverti il problema,a me una volta sola ha fatto così il mio syma x8c avevo attaccato non bene la batteria all'interno del drone


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X