annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microdrone 3.0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Microdrone 3.0

    prima di tutto un saluto a tutti! questo è il mio primo msg... quindi, come credo immaginerete, sono cotto a puntino per affrontare l'immancabile gavetta che mi attende

    qualcuno conosce questo dronino?
    a quest'indirizzo Micro Drone 3.0: Gimbal e FPV in un drone stampato in 3D | Vanilla Magazine sono descritte le caratteristiche che a me, niubbo totale sono parse assai interessanti. ergo mi piacerebbe sentire pareri da parte delle utenze più navigate.

    grazie
    "senseless erratic flying"

  • #2
    OT...
    oddio quanto è bello!! lo comprerei solo per le scocche a forma di drago!!! XD
    OT OFF

    mi spiace non lo conosco... ma è davvero interessante... prezzo?

    Commenta


    • #3
      l'articolo parla di 150 dollari/130 euro... ma la cosa che mi ha più impressionato è che può volare con vento fino a 70 km/h
      "senseless erratic flying"

      Commenta


      • #4
        .....70 kmh......con le finestre chiuse si.
        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

        Commenta


        • #5
          dichiarano 45 mph che sono circa 72 kmh... effettivamente sembra esageratello anche a me
          "senseless erratic flying"

          Commenta


          • #6
            Ma veramente c'è gente che butta i soldi per finanziare il progetto di un quadricottero? ?:eek:
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • #7
              intendi soldi buttati perché il progetto vale poco? se sì, perché?
              per quella fascia di prezzo quali sono alternative valide per imparare?
              scusa le tante domande ma... ubi major...

              per la cronaca sto continuando il mio training col proto x e mi diverto tanto tranne quando il dronino si gira e si invertono i comandi... vado in immediato panico, tolgo il gas e l'aggeggino piomba a terra (o meglio, sul letto: mi sto allenando cercando di volarlo sempre entro il perimetro del letto ). fortuna che è leggerissimo e i danni sono contenuti. presto avrò bisogno di montare le elichette di ricambio...
              "senseless erratic flying"

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                intendi soldi buttati perché il progetto vale poco? se sì, perché?
                per quella fascia di prezzo quali sono alternative valide per imparare?
                scusa le tante domande ma... ubi major...

                per la cronaca sto continuando il mio training col proto x e mi diverto tanto tranne quando il dronino si gira e si invertono i comandi... vado in immediato panico, tolgo il gas e l'aggeggino piomba a terra (o meglio, sul letto: mi sto allenando cercando di volarlo sempre entro il perimetro del letto ). fortuna che è leggerissimo e i danni sono contenuti. presto avrò bisogno di montare le elichette di ricambio...
                A parte che con poco più, ti fai una cosa seria. ...
                Asseriscono che regge il vento a 70Kmh, quindi suppongo debba fare almeno gli 80 per potersi muovere......
                Con quei motorini? Almeno sono brushless?
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • #9
                  mavva'...sono i brushed che monta l'hubsan....
                  col vento a 70 km/h un persona fatica a stare in piedi e un aereo di linea fatica ad atterrare.... figurati quel carabattolo a stare in volo...

                  trappola per boccaloni....e cavolo se ce ne sono!!!
                  Originariamente inviato da uno sbruffone
                  Modellisticamente sei zero
                  Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                    mavva'...sono i brushed che monta l'hubsan....
                    col vento a 70 km/h un persona fatica a stare in piedi e un aereo di linea fatica ad atterrare.... figurati quel carabattolo a stare in volo...

                    trappola per boccaloni....e cavolo se ce ne sono!!!
                    Infatti mi parevano appunto quelli da quatto Euro per quattro motori....
                    Ma se hanno tirato su veramente un milione, quasi quasi ne invento uno pure io.
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • #11
                      .....un milione di pernacchie.....har har har
                      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                        A parte che con poco più, ti fai una cosa seria. ...

                        ok, microdrone 3.0 bocciato. cosa mi consigli in alternativa, rimanendo sulla fascia 150/200 euro?
                        spero che il "poco più" non superi i 200...
                        "senseless erratic flying"

                        Commenta


                        • #13
                          Io questo l'avevo fatto con meno di 100€ (radio e batterie escluse)

                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • #14
                            Comunque non pensare di potere usare il cellulare, perché quello va bene solo con i giocattoli.
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • #15
                              Aduken... il tuo video mi ha intimorito.... io non voglio nulla di così violento

                              io vorrei qualcosa di più pacioccone... almeno all'inizio... esiste? ditemi che esiste, vi prego
                              "senseless erratic flying"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X