annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto drone per un neofita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto drone per un neofita

    Ciao a tutti ragazzi, è da due mesi che utilizzo il Syma X31, costo circa 80 euro.
    Non è male come drone per uno che è alle prime armi. Ho fatto delle belle riprese ma sempre un pochino mosse.
    Dopo due mesi però, devo dire che questo drone inizia ad annoiarmi, vorrei passare ad un livello appena successivo.
    Ho visto in giro ma non riesco a capire quale può essere davvero il drone giusto, potreste aiutarmi?

    Il budget si aggira intorno ai 300 euro.

    Vorrei un drone con una buona stabilità e la possibilità di montare una cam, oppure, se ne è già in possesso ancora meglio!

    Grazie a tutti per l'attenzione che mi dedicherete.
    Fabio

    http://www.bemyeye.com

  • #2
    Per quel bugdet ti suggerisco questi modelli:
    Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter (Mode 2) (Ready to Fly) (EU Warehouse)
    Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder
    Top Seller Cheerson CX - 20 GPS Auto Pathfinder Open - Source Flight Controller Quadcopter with Camera Mounting Base-218.59 | GearBest.com
    Il Phantom 1 e il Phantom FC40
    Sono tutti multirotori con cià integrato il GPS, è il gimball. Altrimenti prova a vedere qua sul mercatino qualche buon usato ;)

    Commenta


    • #3
      grazie per la gentile risposta.

      Io ho visto un po' quello che mi hai suggerito ed alla fine ho optato per:

      Top Seller Cheerson CX - 20 GPS Auto Pathfinder Open - Source Flight Controller Quadcopter with Camera Mounting Base-214.01 | GearBest.com


      e

      Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter (Mode 2) (Ready to Fly) (EU Warehouse)


      Volevo chiedere se il prezzo è finale oppure poi devo pagare la dogana e quanto costa piu o meno...

      Tra i due quali mi consigli? Comunque per il secondo link sulle immagini dice che non è inclusa la telecamera, poi piu giu dice che è nel package....
      Fabio

      http://www.bemyeye.com

      Commenta


      • #4
        Nessuno mi sa consigliare tra i due?
        Fabio

        http://www.bemyeye.com

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gjord Visualizza il messaggio
          Nessuno mi sa consigliare tra i due?
          Il secondo quello di Hobbyking dovrebbe essere lo stesso rimarchiato Quanum. Il primo non è disponibili dal magazzino europeo quindi ti consiglio quello di Hobbyking.

          Io ti consiglio di prendere in considerazione l'acquisto di un kit come questo:

          DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

          Lo assembli tu stesso: ti rendi conto meglio di quello che fai, dei vari componenti, del funzionamento delle varie modalità di volo ed in caso di crash lo puoi riparare con maggiore facilità. E' da abbinare ad un radiocomando a tua scelta.

          Quello che penso per consigliarti questa opzione è che abituati ai giocattoli, passando ad un quadricottero serio pronto al volo, non si prendano le dovute misure di sicurezza, i dovuti controlli pre volo e si rischia di far danni a cose o persone. Penso che al contrario assemblarlo da se obblighi a capire meglio il funzionamento dei vari componenti e quindi in generale comporti una maggiore attenzione ed una maggiore consapevolezza del mezzo.

          Per assemblare quel KIT occorre un cacciavite ed un saldatore (anche uno da 10 euro può andar bene, l'ideale sarebbe una stazione saldante dal costo di circa 20 dollari + spedizione da Hobbyking Europa, lo stesso Shop del tuo secondo link)
          _____matrixFLYER_____

          Commenta


          • #6
            Il Kit DJI F450 è un'ottima alternatativa i modelli RTR che ti abbiamo suggerito. Il problema e che tuttora e in backorder e non si sa di preciso quando torna e poi li devi aggiungere un radiocomando di almeno 6 canali che abbia la telemetria se vuoi usare il GPS quindi o prendi il Quanum Nova FPV GPS che è comnpreso di tutto oppure compri qualche modello dalla cina tipo cheerson CX-20 o il Wltoys 303 Sekker oppure trova su qualche mercatrino un phantom1 un phantom FC40 usato. Buona scelta

            Commenta


            • #7
              Ragazzi grazie mille per tutte le info ed i suggerimenti.
              Alla fine credo che prenderò il Quanum Nova FPV GPS visto che è proprio quello che cercavo. Non capisco però se la camera c'è o non c'è

              Poi ho letto in giro che per settare i waypoints, è necessario essere esperti... in che senso?
              Fabio

              http://www.bemyeye.com

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gjord Visualizza il messaggio
                Ragazzi grazie mille per tutte le info ed i suggerimenti.
                Alla fine credo che prenderò il Quanum Nova FPV GPS visto che è proprio quello che cercavo. Non capisco però se la camera c'è o non c'è

                Poi ho letto in giro che per settare i waypoints, è necessario essere esperti... in che senso?
                nel mercatino ne sta uno come nuovo l'ho visto prima. La telecamera non c'è. Domande specifiche sul nova ti conviene farle nel thread specifico che ci sono persone che lo hanno.
                _____matrixFLYER_____

                Commenta


                • #9
                  Grazie davvero a tutti
                  Fabio

                  http://www.bemyeye.com

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X