annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il radiocomando dell'Hubsan X4 H107L va bene anche per l'X4 H107D?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il radiocomando dell'Hubsan X4 H107L va bene anche per l'X4 H107D?

    Ciao a tutti!
    Come da titolo vorrei chiedervi se il radiocomando in dotazione con l'Hubsan X4 H107L può funzionare anche con l'Hubsan X4 H107D.
    Chiedo questo perchè vorrei comprare un H107D BNF utilizzando il radiocomando del H107L già in mio possesso, per poi acquistare tutto il necessario per l'FPV a parte (kit quanum, ricevitore, batteria).
    In attesa di risposte vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

  • #2
    Ciao!
    Premetto che sono un novellino, per questo ti rispondo solo per quella che è la mia esperienza. Io oggi non so più quale sia il telecomando dell' H107C e quale sia quello dell' H107L, li uso indistintamente per pilotare entrambi i modelli; inoltre sto costruendo un modello in classe 250 e grazie agli utenti di questo forum posso dirti che l'fpv è completamente separato dal radiocomando, tanto che se non motorizzi l'attacco della telecamera non occupa nemmeno canali radio. Visto questo, credo personalmente che sia possibile pilotare l' H107D con lo stesso radiocomando dell' H107L, immagino che una prova aggiuntiva possa essere quella di verificare che anche sull H107D ci sia la scritta "4 channel" come sugli altri modelli.

    Commenta


    • #3
      Ciao

      Ti confermo che col radiocomando del h107l ci piloti tranquillamente l'h107d e tra l'altro penso che la tua sia un'ottima scelta perche'col radiocomando del h107d fare FPV e' quasi impossibile.

      Commenta


      • #4
        Grazie per le risposte!
        Pensavo infatti di utilizzare un sistema fpv da poter portare poi anche su altri modelli (250 racer, se questo hobby mi prenderà come si deve e troverò altre persone nei dintorni di Torino appassionate di questa tipologia di modellismo ), e per ora contenere i costi non dovendo acquistare anche un nuovo radiocomando.
        Grazie ancora

        Commenta


        • #5
          Ragazzi rianimo questa discussione perché la mia domanda è simile... posseggo un Hubsan x4 h107d, mi diverte tanto, però ora vorrei autocostruimi un quadricottere 250 (questo per la precisione: Qav250 fibra telaio in carbonio diy arf mt1806 combo 12a esc cc3d fc Vendita - Banggood.com)
          Secondo voi posso riutilizzare il radiocomando uscito in dotazione con l'Hubsan per pilotare questo quadricottero?
          THXS

          Commenta


          • #6
            ciao fammi capire, vuoi farti un racer e pilotarlo con il radiocomando dell'hubsan?

            a parte il fatto che non troveresti nessuna ricevente compatibile, ti dico di lasciare perdere tutto e farti le ossa con un modello più facile, un modello come quello che hai linkato lo distruggi poco dopo il decollo
            -----------------------------------------------------------------------

            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

            Commenta


            • #7
              No che racer... per ora è già tanto che lo alzo senza perdermelo
              Vorrei solo avere un unica radio per entrare i droni (risparmiando anche qualcosina in termini di €)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ponkt Visualizza il messaggio
                No che racer... per ora è già tanto che lo alzo senza perdermelo
                Vorrei solo avere un unica radio per entrare i droni (risparmiando anche qualcosina in termini di €)
                Beh, di quella dimensione con motori simili sempre di racer si tratta. Comunque come ti è già stato detto, non puoi riutilizzare il radiocomando dell' Hubsan. A questo punto ti conviene prendere un kit come questo: http://www.banggood.com/OCDAY-RC250-...p-1005553.html che ha già la sua radio (e la sua ricevente), ed anche se entry-level può essere utilizzata eventualmente su altri multirotori

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta

                Sto operando...
                X