annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto a Principiante per esarotore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto a Principiante per esarotore

    Salve a tutti, vi scrivo in quanto sono un principiante in questo campo è avrei bisogno del Vs aiuto vi speigo la mia situazione

    Ho acquistato un esacottero f550 da montare, precisando che sono pratico di saldature e montaggio , ho un problema per il collegamento degli esc modello Emax Simon Series 30A con i motori xke i cavi del esc sono tutti neri contrasseganti con delle lettere A B C quelli dei motori rosso-giallo e nero prima domanda qual'è la sequenza per il collegamento?

    Nel foglio a corredo degli esc ce solo la sequenza di programmazione e non di collegamento che in realtà mi fa sorgere la seconda domanda bisogna programmarli o lasciarli di default?

    3 e ultima domanda ho il telecomando FLY SKY con centralina 6CH mod. FS-R6B da interfacciare con una centralina QQSuper Thunder come faccio dove posso trovare uno schema?

    Grazie del Vs aiuto anticipatamente.

  • #2
    li colleghi come ti pare, per cambiare verso di rotazione al motore basta invertire una coppia di fili tra loro.
    per fare le prove ti consiglio un mammuth da impianti elettrici, poi quando sarai sicuro dei versi di rotazione li potrai anche saldare..

    Commenta


    • #3
      OK Grazie Fatto ho assemblato il tutto ora però ho un altro problema, quando accendo il drone i motori sembrano girare tutti alla stessa velocità fin qui tutto ok, però man mano che do gas per decollare ci sono due motrori se non erro M1 e M2 che girano più forte degli altri e quindi il drone si cappotta. da cosa può dipendere? aiutatemi a capire Grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X