annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto scelta modello Hubsan

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto scelta modello Hubsan

    ciao a tutti!chiedo aiuto perchè vorrei scegliere tra hubsan x4 h107C ed il modello x4h107L..a parte la camera ci sono differenze sostanziali sui motori?che so magari il secondo è più lento perchè dovrei virare su uno dei due..

  • #2
    Ciao
    Se non t'interressano le riprese ( che poi non è che siamo il massimo, ma cinque divertenti) andrei sul primo il 107L, divertentissimo da pilotare, più leggero e con le pile da 380mA ci fai dai 7-8min di volo.
    Vai
    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Si, i motori e il vano batteria sono differenti.

      L'H107L essendo più leggero monta dei piccoli brushed 7X20 (dentro una cassa appunto di 7mm)

      l'H107C avendo bisogno di più potenza per il peso aggiuntivo della cam monta dei 8X20 (e ha una cassa di 8mm)

      Nell'H107L una lipo da 500mah entra a malapena e appesantisce parecchio il modello, l'H107C invece la porta in giro con un minimo di sforzo.

      Personalmente acquistai un H107L, dopo un paio di mesi volevo potenziarlo un pochino così ho acquistato 4 motori 8X20, il frame dell'h107C e ho trasferito l'elettronica sul nuovo frame (nel buco per la cam ci ho infilato un led bianco visibile anche da 70 metri). Ora è una piccola saetta ;)

      Commenta


      • #4
        grazie per i consigli..sui motori ho già le idee molto chiare, penso che in seguito gli monterò i famigerati "dark motors" come posso fare a modificare il telaio per pura estetica?devo armarmi di vernice spray?

        Commenta

        Sto operando...
        X