annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori DYS (cw/ccw)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori DYS (cw/ccw)

    vorrei chiedervi, dato che in questi motori:

    DYS BE1006 2300kv

    non è specificato, se ne prendo 4 posso decidere io il senso di rotazione? se si come?
    perchè negli altri è specificato se sono cw o ccw.. come funziona con questi?

    Qualche buon anima mi sa rispondere?

    Grazie,
    Simone.

  • #2
    Originariamente inviato da GT-Fury Visualizza il messaggio
    vorrei chiedervi, dato che in questi motori:
    DYS BE1006 2300kv

    non è specificato, se ne prendo 4 posso decidere io il senso di rotazione?
    Non hanno senso di rotazione, ogni motore può girare in entrambi i sensi.
    Il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da GT-Fury Visualizza il messaggio
      vorrei chiedervi, dato che in questi motori:

      DYS BE1006 2300kv

      non è specificato, se ne prendo 4 posso decidere io il senso di rotazione? se si come?
      perchè negli altri è specificato se sono cw o ccw.. come funziona con questi?

      Qualche buon anima mi sa rispondere?

      Grazie,
      Simone.
      Quei motori visto la forma e il tipo di trascinatore che è di serie, puoi mettere delle eliche con mozzo classico o T-Style che vengono fissate direttamente sulla cassa.
      Per quanto riguarda le eliche con mozzo classico, non avendo un dado di avvitamento c.w e c.c.w. dovrai usare o dei dadi autobloccanti, oppure stringere bene l'ogivetta in dotazione, magari con un pochino di frenafiletti.
      Dovrai preoccuparti di più dei due mtori che girano in senso orario, dato che il dado o ogiva si avvita in senso orario.
      Gli altri due motori che girano in senso antiorario, basta tirare leggermente il dado a fine corsa che sarà sempre in serraggio dato il senso di rotazione del motore.
      Per invertire la rotazione basta invertire due dei tre cavetti in uscita dal motore.

      Commenta


      • #4
        Grazie mille ragazzi siete stati utilissimi, si può chiudere se volete.

        Commenta

        Sto operando...
        X