annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurazione PID da Radiocomando

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Configurazione PID da Radiocomando

    E' possibile modificare i valori PID tramite radiocomando?

    Ho una Naze32 Full flashata con CleanFlight ed il radiocomando è il Turnigy i10.

  • #2
    Originariamente inviato da walter4991 Visualizza il messaggio
    E' possibile modificare i valori PID tramite radiocomando?

    Ho una Naze32 Full flashata con CleanFlight ed il radiocomando è il Turnigy i10.
    Sì, è possibile
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #3
      Qualche indicazione o suggerimento su come fare? O almeno cosa cercare su internet a tal proposito.. Insomma un punto di partenza, perché non ho la più pallida idea

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da walter4991 Visualizza il messaggio
        Qualche indicazione o suggerimento su come fare? O almeno cosa cercare su internet a tal proposito.. Insomma un punto di partenza, perché non ho la più pallida idea
        https://github.com/cleanflight/clean...Adjustments.md
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #5
          Perfetto! Appena possibile ci provo.

          Inoltre ho problemi di stabilità del quadricottero in position hold, come dovrei settare i PID del gps?

          Commenta


          • #6
            Io e il GPS non abbiamo feeling
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • #7
              Sai dirmi se valgono le stesse regole di calibrazione degli altri parametri?

              Commenta


              • #8
                Non lo so, nella guida trovi tutto quello che serve.
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta

                Sto operando...
                X