annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurare un drone in Prov di TO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Configurare un drone in Prov di TO

    Dopo 4 mesi di "litigio" con un Drone capriccioso, vorrei chiedere un aiuto, per configurare la stramaledetta centralina NAZA lite e finalmente vederlo volare.

    Ho seguito 5 tutorial diversi e nessuno di loro ( a causa della mia inesperienza) mi hanno aiutato a far volare sto coso....

    Adesso devo incontrare qualcuno che mi dia delle dritte su come interpretare le lucette colorate della NAZa ed eventualmente prendermi per mano.

    Sono della Prov di TO Pinerolo per la precisione.
    Cerco qualcuno disposto a darmi una mano con il quadricottero.

    Grazie a chi sapra darmi una risposta risolutiva.

  • #2
    Dimmi che problemi hai e se possibile posta una foto del mezzo.
    Ultima modifica di laser02; 16 giugno 15, 20:54.

    Commenta


    • #3
      Per le luci, nelle istruzioni ( trovi anche la traduzione in italiano) basta vedere la sequenza e saprai subito cosa la Naza ti sta dicendo...
      Questa scheda poi é praticamente p&p, e più che vedere video fatti da non si sa chi... Hai letto prima le istruzioni ? Basta seguirle passo passo e in meno di mezz'ora hai il quad in volo.

      Commenta


      • #4
        Oltre al manuale quì trova tutto.
        Naza-M Lite - Videos | DJI
        Che sia un quad o un esa (al limite si controlla la configurazione sul manuale) si capisce come mettere la fc.

        Però se posta delle foto del mezzo possiamo dargli indicazioni se il mezzo è assemblato bene, la fc e il gps montati correttamente.
        Ultimamente capita spesso di vedere motori e eliche invertite, gps storti ecc..

        Commenta

        Sto operando...
        X